Seduta Ipnosi

ONLINE o DAL VIVO
CON MAURO RUSSO O CON GLI IPNOTISTI ASSOCIATI

Info e Modulo Richiesta

Guarda il Video fino alla fine per conoscere benefici, modalità, costi, tempi e tanto altro.

Ecco tutte le informazioni a Te utili sulle sedute individuali online o in presenza di Ipnosi regressiva alle vite precedenti.

PRENOTA LA TUA SEDUTA DI IPNOSI DI PERSONA O ONLINE CON MAURO RUSSO O CON GLI IPNOTISTI ASSOCIATI

Non lasciar svanire questa opportunità, emersa dal tuo sè più profondo.

La metodologia che ora hai dinnanzi a te è frutto:

  • di anni e migliaia di sedute di esperienza;
  • dell’intento di raggiungere i massimi risultati e la tua massima soddisfazione col minimo impegno economico e minor tempo possibile.

Le info richieste lo sono dunque, al fine di delineare meglio in che maniera poterti guidare, andando subito al sodo nel nostro incontro, anziché disperdersi.

Se sei su questa pagina non è un caso!

Compila ora la tua richiesta per non perdere la priorità

Dopo aver compilato e inviato il modulo puoi:

  • scegliere Data e Ora dell’incontro;
  • procedere col pagamento per confermarla.

E…non appena concluso il tutto riceverai una mail di accesso ad un’Area Riservata in cui troverai dei consigli e indicazioni utili al fine di prepararti al meglio a vivere l’esperienza.

La migliore decisione della tua vita!

aereo ipnosiamo
Lasciati guidare alla scoperta di ciò che la tua Anima ha scelto di farti vedere, per sciogliere antichi disagi o per risvegliare profonde doti e conoscenze!

Ecco alcune Video testimonianze

Altre Testimonianze

stefania testimonianza ipnosi
caggiari ipnosi seduta
Le nostre garanzie ed affiliazioni

This Website is non part of Facebook Inc. Additionally, this is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Disclaimer: a) I contenuti presenti nel sito hanno finalità di crescita personale e spirituale ex L. 4/'13, escludendo dunque la finalità clinica, diagnostica e terapeutica. b) I percorsi e le sedute proposti hanno lo scopo di favorire la promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé anche grazie al recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze”. c) I servizi proposti possono essere erogati solo su richiesta dell’interessato e previo consenso scritto. d) La trance ove utilizzata lo è solo come induzione e non come terapia. La eventuale seduta di ipnosi non ha e non può avere alcuna dunque finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto il professionista non può e non intende in alcun modo sostituirsi alla figura del medico.