fbpx

La tua iscrizione è confermata!

Hai ricevuto un'e-mail con la Password per accedere al corso.

Si inizia...

Leggi attentamente le istruzioni.

Ti abbiamo inviato un’e-mail con la PASSWORD, controlla bene la tua casella di posta elettronica.

Se è la tua prima volta in IpnoSiamo memorizza l’indirizzo info@ipnosiamo.it nella tua Rubrica dei contatti per ricevere tutte le comunicazioni importanti che ti invieremo.

Accedi Adesso all'Area Allievi

Segui i prossimi Passi!

PASSO #1

Entra gratuitamente nel Canale Telegram

Leandro - La Via dell'Amore

Se non lo hai ancora fatto entra gratuitamente nel Canale Telegram di Leandro per ricevere ogni giorno dei contenuti esclusivi dedicati a tutti i membri.

PASSO #1

Entra gratuitamente nella Community Facebook

IpnoSiamo Community

Se non lo hai ancora fatto entra gratuitamente nel Gruppo Facebook “IpnoSiamo Community – Ipnosi Vite Precedenti” per ricevere dei contenuti esclusivi dedicati a tutti i membri.

PASSO #2

Iscriviti al Canale YouTube

IpnoSiamo

Se non lo hai ancora fatto iscriviti al Canale YouTube “IpnoSiamo”
per guardare video, testimonianze e contenuti dedicati all’ipnosi.

This Website is non part of Facebook Inc. Additionally, this is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Disclaimer: a) I contenuti presenti nel sito hanno finalità di crescita personale e spirituale ex L. 4/'13, escludendo dunque la finalità clinica, diagnostica e terapeutica. b) I percorsi e le sedute proposti hanno lo scopo di favorire la promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé anche grazie al recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze”. c) I servizi proposti possono essere erogati solo su richiesta dell’interessato e previo consenso scritto. d) La trance ove utilizzata lo è solo come induzione e non come terapia. La eventuale seduta di ipnosi non ha e non può avere alcuna dunque finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto il professionista non può e non intende in alcun modo sostituirsi alla figura del medico.