fbpx

Stefania Spataro

Ipnotista alle vite precedenti.

Chi sono

Sono Ipnotista alle vite precedenti e Maestra dei Registri Akashici. Presto ascolto con amore e rispetto.

Sono una Guida per arrivare alla risoluzione di disagi con consapevolezza ed equilibrio.

Che cosa possiamo fare insieme

Quali intrecci invisibili si celano nella storia della tua Anima? Perché nella tua vita si ripetono
gli stessi schemi? Da cosa non stai riuscendo a trovare consapevolezza? Scopriamo insieme la VERITÀ !
Troviamo nuove prospettive alla tua REALTÀ!

LASCIA
ANDARE


Sperimenterai come lo Spazio/Tempo sia relativo alla nostra mente terrena, rivivendo quella storia che ti aiuterà a sciogliere disagi presenti in questo momento della tua vita. Vivrai la magia di questa esperienza in prima persona, in un altro corpo, spazio, tempo, godendo per un attimo il distacco dalla mente che mente.

RECUPERA


Ricorderai doti sviluppate in quella vita precedente e potrai scegliere di riportarle qui nella tua vita attuale, per esserti di aiuto e supporto. Rimarrai stupito/a nello scoprirlo! Aumenterà così la tua autostima e ti riconnetterai alle capacità che già ti appartengono.

PRENDI CONSAPEVOLEZZA


Sarà una occasione unica e magica per incontrare qualcuno di speciale,che ti farà un dono prezioso da portare quotidianamente nella tua vita.Un Angelo, un Maestro di Luce, un caro defunto, solo tu lo scoprirai, ricordando la fonte di Amore puro dalla quale proveniamo.

Prenota una chiamata

chiamata conoscitiva gratuita

Perché conoscerci inizialmente per telefono? Ti aiuterà ad ascoltare il tuo sentire, a percepire se sono IO la professionista giusta per te, anche se dovrai fare molti km per raggiungermi. Potrò chiarire ogni tuo dubbio e soprattutto faremo venire fuori le resistenze che ad oggi ti hanno bloccato nella ricerca di te stesso/a. Senza obblighi e senza impegno può essere l'inizio di un prezioso rapporto di fiducia e ascolto. Aiuta a trasformare i tuoi pensieri in parole. Quando le parole sono sincere e gentili possono cambiare il mondo - Buddha

Biografia

stefania-spataro ipnotista

Stefania Spataro

Scopri e ama te stesso per potere aiutare davvero gli altri

Sin da piccola ho avuto una certa sensibilità e percettività nei confronti del mondo esterno, che cercavo di nascondere per paura di non essere compresa o di essere giudicata. Percepivo le difficoltà e le debolezze degli altri, buttandomi a capofitto per aiutarli. Il risultato era però che le persone si interessavano a quello che potevo fare per loro, piuttosto che conoscere la vera ME. Dopo svariate delusioni e tradimenti, dopo la perdita improvvisa del lavoro e altre difficoltà impellenti, è iniziato il mio risveglio.È solo dopo avere iniziato il cammino alla ricerca di me stessa, che si è spalancato il cammino per aiutare gli altri con saggezza. Ho preso consapevolezza che mettendo in cima alla lista l’amore per me stessa, sono diventata una guida per molte altre persone che hanno espresso realmente il desiderio di cambiare e migliorare. Tutti siamo chiamati ad una missione  e rispondere a questa chiamata può essere una scelta consapevole.L’Ipnosi è per me una delle risposte a questa chiamata!

Competenze.

Comunicazione
100%
Ascolto
100%
Carisma
100%
Presenza
100%

Esperienze significative.

12/2021

Ipnosi regressiva alle vite precedenti

03/2021

Consulente esperta
Fiori di Bach

06/2019

Maestra dei Codici Quantici
del corpo di Luce

Dal 2017

Maestra dell'Akasha

2017 / 2022

Terzo livello ThetaHealing

Alcune testimonianze

Che cosa dicono di me:

Scrivimi

Sì, contattami per info su ciò che posso fare per te.

Oppure contattami

Altre Testimonianze

Monica Ceccato
Monica CeccatoTitolare di centro estetico
Leggi Tutto
Esperienza molto molto interessante ed emozionante. Stefania ha saputo aiutarmi a scavare in una mia vita precedente per tirar fuori e lasciare andare una difficoltà che mi portavo dietro in questa vita. Grazie di cuore Stefania e complimenti per il tuo percorso!
Mauro Ipnosi
Mauro Ipnosi
Leggi Tutto
Grande professionista, con immensa professionalità e grandi doti nel guidare alla ricerca della parte più profonda e antica di sè. Un piacere averla incontrata sul mio cammino.
Precedente
Successivo