Evento Gratuito

Ipnosi Percettiva® e alle Vite Precedenti

Ipnosi Percettiva® e alle Vite Precedenti

Sperimenta anche tu i benefici di una Regressione alle Vite Precedenti guidata da Mauro Russo

Lunedì 25 Novembre 2024

Lunedì 25 Novembre 2024

ore 20.30

Riserva Subito il tuo posto per partecipare

L'EVENTO INIZIERÀ TRA

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

PERCHE' PARTECIPARE A

QUESTO EVENTO ESCLUSIVO?

Questa esperienza ti aiuterà a:

Comprendere i benefici dello sciogliere i nodi karmici del tuo passato cambiare la tua situazione e vivere felice.

 Sperimentare in prima persona l’Ipnosi Percettiva® e alle Vite Precedenti;

Vivere l’unicità ed esclusività del Metodo IpnoSiamo® rispetto ad altre soluzioni solo apparentemente analoghe.

UN METODO IDEATO DA

MAURO RUSSO

Ipnotista, Autore e Formatore.

Tra i massimi esperti di regressione alle vite precedenti oltre che appassionato studioso e cultore di: Metamedicina | Radioestesia | Fisica Quantistica | Legge d’Attrazione | Programmazione Mentale | Akasha.

Dopo essersi laureato  ed aver svolto oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di progetti e nella formazione per aziende leader nel loro settore, ha sentito il desiderio di dare una svolta personale e professionale alla sua vita.

Ha deciso così di studiare e rielaborare non solo gli insegnamenti dei massimi esperti nel campo dell’ipnosi ma di fonderli con le conoscenze di tanti altri illustri formatori nel campo della salutogenesi, dando luce così all’esclusivo e innovativo Metodo IpnoSiamo® da lui ideato.

Con alle spalle un’esperienza basata su migliaia di ore di sedute individuali ha ideato  esercita oggi la libera professione svolgendo sedute individuali, conferenze, seminari e formazione dal vivo e online.

MAURO IPNOSIAMO
Le nostre garanzie ed affiliazioni

This Website is non part of Facebook Inc. Additionally, this is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Disclaimer: a) I contenuti presenti nel sito hanno finalità di crescita personale e spirituale ex L. 4/'13, escludendo dunque la finalità clinica, diagnostica e terapeutica. b) I percorsi e le sedute proposti hanno lo scopo di favorire la promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé anche grazie al recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze”. c) I servizi proposti possono essere erogati solo su richiesta dell’interessato e previo consenso scritto. d) La trance ove utilizzata lo è solo come induzione e non come terapia. La eventuale seduta di ipnosi non ha e non può avere alcuna dunque finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto il professionista non può e non intende in alcun modo sostituirsi alla figura del medico.