fbpx

Disclaimer

LEGGI ATTENTAMENTE

a) I contenuti presenti nel sito hanno finalità di crescita personale e spirituale ex L. 4/’13, escludendo dunque la finalità clinica, diagnostica e terapeutica.

b) I percorsi e le sedute proposti hanno lo scopo di favorire la promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé anche grazie al recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze”.

c) I servizi proposti possono essere erogati solo su richiesta dell’interessato e previo consenso scritto.

d) La trance ove utilizzata lo è solo come induzione e non come terapia. La eventuale seduta di ipnosi non ha e non può avere alcuna dunque finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto il professionista non può e non intende in alcun modo sostituirsi alla figura del medico.

Tutti i diritti sono riservati a norma di legge.

Nessuna parte di questi contenuti, può essere riprodotta con alcun mezzo senza l’autorizzazione scritta dell’Autore. È espressamente vietato trasmetterli ad altri per intero o in parte, sia per denaro, sia a titolo gratuito.

L’intento dell’autore è quello di offrire informazioni generali attraverso la condivisione della propria esperienza personale e finanziaria, per sostenerti nella ricerca del benessere personale, professionale e spirituale. In nessun modo questi contenuti devono essere intesi come sostituto di diagnosi e/o trattamenti medici. 

In caso di disturbi fisici potenziali e/o accertati ti invitiamo a consultare il medico prima di utilizzare le informazioni e i contenuti proposti. L’autore non intende dispensare consigli medici o finanziari. L’autore declina qualsiasi responsabilità derivante dall’applicazione che intendi fare del materiale proposto, per te o per terzi. 

Il visitatore/cliente/praticante/allievo accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’utilizzo o dall’applicazione dei contenuti e/o delle eventuali tecniche descritte. 

Non ascoltare le meditazioni quando sei alla guida. Tutte le lezioni e le meditazioni guidate hanno esclusivamente finalità formativa, con espressa esclusione di ogni altra valenza, ivi compresa quella medica o terapeutica.

Ognuno sceglie liberamente. L’allievo o cliente espressamente conviene la rinuncia a qualunque eventuale risarcimento del danno (personale o patrimoniale), che possa derivargli dall’ascolto di qualsiasi lezione o meditazione guidata.

I contenuti sono destinati a un pubblico adulto con età superiore ai 18 anni.