Poche semplici domande per lasciarti guidare dalla tua Anima a:
Liberarti dalle catene karmiche del passato;
Trovare lo scopo della tua vita;
Realizzare la vita che hai sempre desiderato.
Per chi sta cercando una nuova direzione o lo scopo della sua vita.
Per gli Operatori Olistici o del Benessere (coach, personale sanitario, psicologi, ecc.) che desiderano migliorarsi continuamente…o scoprire nuovi metodi per portare risultati maggiori ai propri clienti.
Svolge l’attività in studio e online da anni e ha un’esperienza basata su migliaia di ore di sedute individuali.
Come testimoniano centinaia di persone che, con il suo metodo, hanno ottenuto dei risultati eccezionali, talvolta quasi miracolosi.
È autore del libro: “Ipnosi e Regressione, False Credenze e Nascoste Verità”, divenuto in poco tempo best-seller nella sua categoria.
Ha realizzato gli unici 2 film al mondo, tratti integralmente dai dialoghi di una seduta individuale.
Inoltre, è fondatore dell’Università Popolare Benessere Olistico.
Molti mi considerano uno dei massimi esperti di Ipnosi Regressiva alle vite precedenti in Italia.
Ho fondato l’Università Popolare Benessere Olistico, nata per diffondere la Formazione Professionale nel campo del Benessere, riconosciuta e accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Disclaimer: a) I contenuti presenti nel sito hanno finalità di crescita personale e spirituale ex L. 4/'13, escludendo dunque la finalità clinica, diagnostica e terapeutica. b) I percorsi e le sedute proposti hanno lo scopo di favorire la promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé anche grazie al recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze”. c) I servizi proposti possono essere erogati solo su richiesta dell’interessato e previo consenso scritto. d) La trance ove utilizzata lo è solo come induzione e non come terapia. La eventuale seduta di ipnosi non ha e non può avere alcuna dunque finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto il professionista non può e non intende in alcun modo sostituirsi alla figura del medico.