L’ipnotista Mauro Russo decide di registrare l’audio della seduta di ipnosi a cui si era sottoposta Jaira Continenza e lo consegna al regista cinematografico Alessio Padovese che dà vita al primo film tratto da un audio originale di una seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti.
La mente e il corpo di Jaira vengono trasportati nel passato, in una vita precedente. La sua voce è il tramite, la materia da plasmare e rendere immagine. La sua esperienza è emozione, quella speciale emozione sofferente e faticosa che emerge da una liberazione profonda.
Tra i massimi esperti di regressione alle vite precedenti oltre che appassionato studioso e cultore di: Metamedicina | Radioestesia | Fisica Quantistica | Legge d’Attrazione | Programmazione Mentale | Akasha.
Dopo essersi laureato ed aver svolto oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di progetti e nella formazione per aziende leader nel loro settore, ha sentito il desiderio di dare una svolta personale e professionale alla sua vita.
Ha deciso così di studiare e rielaborare non solo gli insegnamenti dei massimi esperti nel campo dell’ipnosi ma di fonderli con le conoscenze di tanti altri illustri formatori nel campo della salutogenesi, dando luce così all’esclusivo e innovativo Metodo IpnoSiamo® da lui ideato.
Con alle spalle un’esperienza basata su migliaia di ore di sedute individuali ha ideato esercita oggi la libera professione svolgendo sedute individuali, conferenze, seminari e formazione dal vivo e online.
This Website is non part of Facebook Inc. Additionally, this is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Disclaimer: a) I contenuti presenti nel sito hanno finalità di crescita personale e spirituale ex L. 4/'13, escludendo dunque la finalità clinica, diagnostica e terapeutica. b) I percorsi e le sedute proposti hanno lo scopo di favorire la promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé anche grazie al recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze”. c) I servizi proposti possono essere erogati solo su richiesta dell’interessato e previo consenso scritto. d) La trance ove utilizzata lo è solo come induzione e non come terapia. La eventuale seduta di ipnosi non ha e non può avere alcuna dunque finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto il professionista non può e non intende in alcun modo sostituirsi alla figura del medico.