Svolge l’attività in studio e online da anni e ha un’esperienza basata su migliaia di ore di sedute individuali.
Come testimoniano centinaia di persone che, con il suo metodo, hanno ottenuto dei risultati eccezionali, talvolta quasi miracolosi.
È autore del libro: “Ipnosi e Regressione, False Credenze e Nascoste Verità”, divenuto in poco tempo best-seller nella sua categoria.
Ha realizzato gli unici 2 film al mondo, tratti integralmente dai dialoghi di una seduta individuale.
Inoltre, è fondatore dell’Università Popolare Benessere Olistico.
“La mia professione è un mix tra:
“Quando mi chiedono in cosa consista la mia professione, per essere chiaro e comprensibile preferisco dire che è un mix tra:
– Un vocalist che, attraverso la voce, porta la persona a trovare la sua serenità;
– Una guida turistica dell’Anima che può guidarti nel tuo viaggio del benessere fuori dal tempo, al di là dello spazio, alla scoperta del sé;
– Un operatore anti-age del corpo e della mente che aiuta a tornare indietro in poco tempo, non di qualche ruga, non di qualche anno, ma spesso di centinaia di anni;
– Un animatore dell’infanzia che porta la persona a recuperare la fantasia e la capacità intuitiva di un bambino.
La parte più bella ed emozionante dello svolgere la mia professione è vedere, sentire, percepire, la gioia ed energia dalle persone, stupite dal magico miglioramento della propria vita. Un po’ come togliere del ghiaccio dal congelatore. Senza sforzo e fatica si scioglie.”
This Website is non part of Facebook Inc. Additionally, this is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Disclaimer: a) I contenuti presenti nel sito hanno finalità di crescita personale e spirituale ex L. 4/'13, escludendo dunque la finalità clinica, diagnostica e terapeutica. b) I percorsi e le sedute proposti hanno lo scopo di favorire la promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé anche grazie al recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze”. c) I servizi proposti possono essere erogati solo su richiesta dell’interessato e previo consenso scritto. d) La trance ove utilizzata lo è solo come induzione e non come terapia. La eventuale seduta di ipnosi non ha e non può avere alcuna dunque finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto il professionista non può e non intende in alcun modo sostituirsi alla figura del medico.