Ho deciso di creare questo incontro, visto il grande interesse degli articoli pubblicati recentemente sul mio blog, riguardanti il tema del lavoro:
Insoddisfazione e disoccupazione;
Professione olistica;
Lavoro per vivere o sopravvivere?;
Cercare lavoro, cambiare lavoro;
Curriculum, come scriverlo;
Come diventare un professionista.
Tu cosa scegli di fare? Partire con dei buoni propositi sulla nuova direzione di una vita professionale appagante a 360° o lasciare che anche questo anno passi in un mix di frustrazione, sforzi e difficoltà?
Scegli di esserci e ne parleremo assieme. Scoprirai come realizzare i tuoi desideri, superando ciò che ancora ti trattiene.
Prenota ora il tuo Posto Riservato per partecipare all’incontro Gratuitamente.
Svolgo l’attività in studio e online da diversi anni e come testimoniano i miei allievi e studenti, con il mio metodo, hanno ottenuto dei risultati eccezionali, talvolta quasi miracolosi.
Dopo migliaia di ore di sedute individuali, ho anche scritto un libro, che ha già venduto migliaia di copie, sull’Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti: “Ipnosi e Regressione, False Credenze e Nascoste Verità”.
Inoltre, ho anche realizzato il 1° film tratto integralmente dai dialoghi di una seduta individuale.
“Quando mi chiedono in cosa consista la mia professione, per essere chiaro e comprensibile preferisco dire che è un mix tra:
– Un vocalist che, attraverso la voce, porta la persona a trovare la sua serenità;
– Una guida turistica dell’Anima che può guidarti nel tuo viaggio del benessere fuori dal tempo, al di là dello spazio, alla scoperta del sé;
– Un operatore anti-age del corpo e della mente che aiuta a tornare indietro in poco tempo, non di qualche ruga, non di qualche anno, ma spesso di centinaia di anni;
– Un animatore dell’infanzia che porta la persona a recuperare la fantasia e la capacità intuitiva di un bambino.
La parte più bella ed emozionante dello svolgere la mia professione è vedere, sentire, percepire, la gioia ed energia dalle persone, stupite dal magico miglioramento della propria vita. Un po’ come togliere del ghiaccio dal congelatore. Senza sforzo e fatica si scioglie.”