MASTERCLASS ONLINE GRATUITA

Regressione Guidata alle vite precedenti

Domenica 18 Dicembre 2022

alle 17.30 su Zoom (posti limitati)

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

ISCRIVITI ADESSO

Masterclass Gratuita Online su Zoom

"REGRESSIONE GUIDATA ALLE VITE PRECEDENTI"

Domenica 18 Dicembre 2022

Partecipa GRATUITAMENTE alla Riservata ed Esclusiva Regressione Guidata alle Vite precedenti con l’inedito testo ideato da Mauro Russo e condiviso con i suoi allievi della IpnoSiamo academy

“Nello stato di trance puoi lasciare che la tua mente inconscia passi in rassegna il vasto deposito di cose che hai appreso nel corso della tua vita. Ci sono molte cose che hai imparato senza saperlo e molte delle conoscenze che ritenevi importanti a livello conscio sono scivolate nella tua mente inconscia”.

Durante l’evento, Mauro ti guiderà con la sua voce a conoscere ciò che la tua anima deciderà di mostrarti per permetterti di sciogliere disagi di antica, ignota e profonda origine karmica e/o recuperare importanti lezioni, virtù, talenti o altro.

 

C’è un solo modo per scoprirlo: ESSERCI.   

 

Potrai comprendere da te:

 

  • I benefici di una regressione, completa di tutte le sue fasi

  • La grande differenza tra una regressione, sapientemente guidata, e altro materiale simile, reperibile gratuitamente online 

  • La lezione di vita che la tua anima ti farà vedere

  • Quanto l’ipnosi non sia incoscienza bensì ipercoscienza

 
N.b. Non ci sarà registrazione per ragioni di diritti d’autore ma avrai la possibilità di poterlo riascoltare tutte le volte che vuoi, A VITA, all’interno di PAST LIFE EXPERIENCE Silver

Cosa accade durante una regressione

Benefici dell'Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti:

MASTERCLASS ONLINE GRATUITA

Regressione Guidata alle vite precedenti

Domenica 18 Dicembre 2022

alle 17.30 su Zoom (posti limitati)

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

ISCRIVITI ADESSO

MAURO RUSSO - Ipnotista, Autore e Formatore

Esperto di Ipnosi Regressiva alle vite precedenti.

Svolgo l’attività in studio e online da diversi anni e come testimoniano i miei allievi e studenti, con il mio metodo, hanno ottenuto dei risultati eccezionali, talvolta quasi miracolosi.

Dopo migliaia di ore di sedute individuali, ho anche scritto un libro, che ha già venduto migliaia di copie, sull’Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti: “Ipnosi e Regressione, False Credenze e Nascoste Verità”.
Inoltre, ho anche realizzato il 1° film tratto integralmente dai dialoghi di una seduta individuale.

“Quando mi chiedono in cosa consista la mia professione, per essere chiaro e comprensibile preferisco dire che è un mix tra:

– Un vocalist che, attraverso la voce, porta la persona a trovare la sua serenità;

–  Una guida turistica dell’Anima che può guidarti nel tuo viaggio del benessere fuori dal tempo, al di là dello spazio, alla scoperta del sé;

– Un operatore anti-age del corpo e della mente che aiuta a tornare indietro in poco tempo, non di qualche ruga, non di qualche anno, ma spesso di centinaia di anni;

–  Un animatore dell’infanzia che porta la persona a recuperare la fantasia e la capacità intuitiva di un bambino.

La parte più bella ed emozionante dello svolgere la mia professione è vedere, sentire, percepire, la gioia ed energia dalle persone, stupite dal magico miglioramento della propria vita. Un po’ come togliere del ghiaccio dal congelatore. Senza sforzo e fatica si scioglie.”

Che cosa dicono gli allievi

Altre Testimonianze

MASTERCLASS ONLINE GRATUITA

Regressione Guidata alle vite precedenti

Domenica 18 Dicembre 2022

alle 17.30 su Zoom (posti limitati)

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

ISCRIVITI ADESSO

This Website is non part of Facebook Inc. Additionally, this is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Disclaimer: a) I contenuti presenti nel sito hanno finalità di crescita personale e spirituale ex L. 4/'13, escludendo dunque la finalità clinica, diagnostica e terapeutica. b) I percorsi e le sedute proposti hanno lo scopo di favorire la promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé anche grazie al recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze”. c) I servizi proposti possono essere erogati solo su richiesta dell’interessato e previo consenso scritto. d) La trance ove utilizzata lo è solo come induzione e non come terapia. La eventuale seduta di ipnosi non ha e non può avere alcuna dunque finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto il professionista non può e non intende in alcun modo sostituirsi alla figura del medico.