Complimenti!

ECCO IL RISULTATO DEL TEST DI IPNOSI

Abbiamo elaborato le tue Risposte.

Decidi Ora di migliorare la tua vita grazie all’Ipnosi Percettiva® e alle Vite Precedenti.

ECCO LA SOLUZIONE GIUSTA PER TE

Un percorso completo che ti guiderà, passo passo,
in direzione dei tuoi sogni supportandoti a vita!

Con l'Ipnosi Percettiva® tutto è possibile!

  • Ogni cambiamento inizia da te;
  • NULLA cambierà mai nella tua vita SENZA cambiare il tuo modo di Essere, di Fare, di Agire, di Pensare. 

Scopri nei dettagli le opportunità a tua disposizione per Riparare il tuo Passato, Cambiare la tua Vita, Migliorare il tuo Futuro.

CORSO o SEDUTA?

Per aiutarti a fare una scelta consapevole e a comprendere quale approccio sia più adatto a te, ascolta queste breve intervista in cui Mauro Russo spiega le differenze tra una singola seduta d’ipnosi e un percorso completo col Metodo IpnoSiamo®.

Una seduta è un ottimo strumento per aiutarti a fare il primo passo.

Il percorso IVP è come avere una guida al tuo fianco, passo dopo passo, per muoverti da dove sei ora a dove vuoi arrivare. 

E’ dunque:

  • Molto più di una seduta di Ipnosi.
  • Tanto più di un corso di Ipnosi regressiva.
  • Ben più di un’esperienza di ipnosi regressiva alle vite precedenti.

Smettila di procrastinare.

Se vuoi migliorare la tua vita, agisci ora! Fai il primo passo.

Riconosciuto e accreditato da:

This Website is non part of Facebook Inc. Additionally, this is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Disclaimer: a) I contenuti presenti nel sito hanno finalità di crescita personale e spirituale ex L. 4/'13, escludendo dunque la finalità clinica, diagnostica e terapeutica. b) I percorsi e le sedute proposti hanno lo scopo di favorire la promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé anche grazie al recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze”. c) I servizi proposti possono essere erogati solo su richiesta dell’interessato e previo consenso scritto. d) La trance ove utilizzata lo è solo come induzione e non come terapia. La eventuale seduta di ipnosi non ha e non può avere alcuna dunque finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto il professionista non può e non intende in alcun modo sostituirsi alla figura del medico.