Prenotazione Colloquio o Seduta di Ipnosi

DAL VIVO CON NADIA

Grazie per la fiducia. ADESSO puoi procedere alla TUA PRENOTAZIONE della Seduta di Ipnosi Individuale.

Dopo aver  completato il pagamento riceverai l’accesso alla tua area riservata in cui troverai tutte le indicazioni e i consigli per prepararti al meglio a vivere questa fantastica esperienza.

Segui i seguenti Step !

1. Paga la Seduta
da te scelta

Completa il pagamento della seduta
o il percorso da te scelto.

2. Concorda la Data e Ora del tuo 1° incontro

Contatta direttamente Nadia per concordare il vostro primo appuntamento Dal Vivo.

Scegli la Seduta di Ipnosi o il Percorso con Nadia
(in studio)

N.B. 

  1. La riduzione è da intendersi per il pagamento in un’unica soluzione o in alternativa, in caso di pagamento dilazionato, verrà applicata unicamente all’incontro finale.
  2. Nel caso riscontrassi problemi col pagamento, per vedere la procedura dei Carrelli d’acquisto Clicca Qui.
Ipnosi Percettiva® e alle Vite Precedenti
Meta Ipnosi Quantica
Meditazione Analgesica
Perdoniamo - Il percorso dalla rabbia alla gioia
Regressione Pre-natale

PerdoniAmo

Un percorso sapientemente guidato per condurti passo dopo passo dalla rabbia alla gioia, attraverso l’esperienza del perdono.

Scegli la Data

2° Scegli la Data

Verifica la disponibilità e scegli la Data e l'Ora direttamente nel Calendario.

Le nostre garanzie ed affiliazioni

This Website is non part of Facebook Inc. Additionally, this is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Disclaimer: a) I contenuti presenti nel sito hanno finalità di crescita personale e spirituale ex L. 4/'13, escludendo dunque la finalità clinica, diagnostica e terapeutica. b) I percorsi e le sedute proposti hanno lo scopo di favorire la promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé anche grazie al recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze”. c) I servizi proposti possono essere erogati solo su richiesta dell’interessato e previo consenso scritto. d) La trance ove utilizzata lo è solo come induzione e non come terapia. La eventuale seduta di ipnosi non ha e non può avere alcuna dunque finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto il professionista non può e non intende in alcun modo sostituirsi alla figura del medico.