Siedi comodamente in un posto tranquillo e assicurati che nessuno ti disturberà.
Tieni vicino a te carta e penna per scrivere le tue sensazioni alla fine dell'ascolto.
Indossa le cuffie (o auricolari) per un migliore ascolto e preparati al Benessere.
Hai una domanda? Scrivi Adesso.
* Ti assicuro che avrò cura dei tuoi dati, che verranno usati solo per le finalità sopra indicate.
Svolge l’attività in studio e online da anni e ha un’esperienza basata su migliaia di ore di sedute individuali.
Come testimoniano centinaia di persone che, con il suo metodo, hanno ottenuto dei risultati eccezionali, talvolta quasi miracolosi.
È autore del libro: “Ipnosi e Regressione, False Credenze e Nascoste Verità”, divenuto in poco tempo best-seller nella sua categoria.
Ha realizzato gli unici 2 film al mondo, tratti integralmente dai dialoghi di una seduta individuale.
Inoltre, è fondatore dell’Università Popolare Benessere Olistico, nata per diffondere la Formazione Professionale nel campo del Benessere, riconosciuta e accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
“La mia professione è un mix tra:
This Website is non part of Facebook Inc. Additionally, this is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Disclaimer: a) I contenuti presenti nel sito hanno finalità di crescita personale e spirituale ex L. 4/'13, escludendo dunque la finalità clinica, diagnostica e terapeutica. b) I percorsi e le sedute proposti hanno lo scopo di favorire la promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé anche grazie al recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze”. c) I servizi proposti possono essere erogati solo su richiesta dell’interessato e previo consenso scritto. d) La trance ove utilizzata lo è solo come induzione e non come terapia. La eventuale seduta di ipnosi non ha e non può avere alcuna dunque finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto il professionista non può e non intende in alcun modo sostituirsi alla figura del medico.