La tua iscrizione è confermata!

Hai ricevuto un'e-mail con la Password per accedere al corso.

Si inizia...

Leggi attentamente le istruzioni.

Ti abbiamo inviato un’e-mail con la PASSWORD, controlla bene la tua casella di posta elettronica.

Se è la tua prima volta in IpnoSiamo® memorizza l’indirizzo info@ipnosiamo.it nella tua Rubrica dei contatti per ricevere tutte le comunicazioni importanti che ti invieremo.

Se è la prima volta, hai ricevuto una email specifica con la Password.

Se dovessi avere delle difficoltà ad accedere, clicca su “Hai dimenticato la Password“.

Lieto di guidarti alla scoperta del tuo sé più profondo, ti auguro una buona vita in direzione dei tuoi sogni.

foto mauro ipnosi

Segui i prossimi Passi!

PASSO #1

Entra gratuitamente nella Community Facebook

IpnoSiamo Community

Se non lo hai ancora fatto entra gratuitamente nel Gruppo Facebook “IpnoSiamo Community – Ipnosi Vite Precedenti” per ricevere dei contenuti esclusivi dedicati a tutti i membri.

PASSO #2

Iscriviti al Canale YouTube

IpnoSiamo®

Se non lo hai ancora fatto iscriviti al Canale YouTube “IpnoSiamo®”
per guardare video, testimonianze e contenuti dedicati all’ipnosi.

PASSO #3

Entra gratuitamente nel Canale Telegram

Riscopri l'immortalità dell'anima

Se non lo hai ancora fatto entra gratuitamente nel Canale Telegram dedicato all’evento per ricevere i contenuti esclusivi dedicati a tutti i partecipanti.

Le nostre garanzie ed affiliazioni

This Website is non part of Facebook Inc. Additionally, this is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Disclaimer: a) I contenuti presenti nel sito hanno finalità di crescita personale e spirituale ex L. 4/'13, escludendo dunque la finalità clinica, diagnostica e terapeutica. b) I percorsi e le sedute proposti hanno lo scopo di favorire la promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé anche grazie al recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze”. c) I servizi proposti possono essere erogati solo su richiesta dell’interessato e previo consenso scritto. d) La trance ove utilizzata lo è solo come induzione e non come terapia. La eventuale seduta di ipnosi non ha e non può avere alcuna dunque finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto il professionista non può e non intende in alcun modo sostituirsi alla figura del medico.