La tua Consulenza Informativa Gratuita è confermata!

A breve riceverai da un Consulente IpnoSiamo tutte le informazioni riguardanti l'appuntamento.

Domenica 4 Dicembre 2022

dalle 18 alle 19.30 (su Zoom)

Nota bene: nell’email che ti abbiamo inviato, trovi tutte le indicazioni per assicurare il miglior svolgimento della Consulenza.

Se non dovessi trovare l’email, controlla nei Messaggi Promozionali o nello SPAM. Inoltre, se è la tua prima volta in IpnoSiamo memorizza l’indirizzo info@ipnosiamo.it nella tua Rubrica dei contatti per ricevere tutte le eventuali comunicazioni relative alla Masterclass.

Conosci già l'App Zoom?

La Consulenza Introduttiva Gratuita si svolgerà su Zoom. Il Tutor ti invierà il link per accedere alla Zoom prima del vostro Appuntamento.
Se è la prima volta che utilizzi Zoom, scarica e installa gratuitamente l’App cliccando su questo link: Client Zoom per Riunioni >

Segui i prossimi Passi!

PASSO #1

Entra gratuitamente nella Community Facebook

IpnoSiamo Community

Se non lo hai ancora fatto entra gratuitamente nel Gruppo Facebook “IpnoSiamo Community – Ipnosi Vite Precedenti” per ricevere dei contenuti esclusivi dedicati a tutti i membri.

PASSO #2

Iscriviti al Canale YouTube

IpnoSiamo

Se non lo hai ancora fatto iscriviti al Canale YouTube “IpnoSiamo”
per guardare video, testimonianze e contenuti dedicati all’ipnosi.

PASSO #3

Entra gratuitamente nel Canale Telegram

Riscopri l'immortalità dell'anima

Se non lo hai ancora fatto entra gratuitamente nel Canale Telegram dedicato all’evento per ricevere i contenuti esclusivi dedicati a tutti i partecipanti.

Le nostre garanzie ed affiliazioni

This Website is non part of Facebook Inc. Additionally, this is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Disclaimer: a) I contenuti presenti nel sito hanno finalità di crescita personale e spirituale ex L. 4/'13, escludendo dunque la finalità clinica, diagnostica e terapeutica. b) I percorsi e le sedute proposti hanno lo scopo di favorire la promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé anche grazie al recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze”. c) I servizi proposti possono essere erogati solo su richiesta dell’interessato e previo consenso scritto. d) La trance ove utilizzata lo è solo come induzione e non come terapia. La eventuale seduta di ipnosi non ha e non può avere alcuna dunque finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto il professionista non può e non intende in alcun modo sostituirsi alla figura del medico.