Cerca
Close this search box.

Info Seduta Ipnosi

Conosci tutto ciò che è utile sapere per vivere al meglio un’esperienza di Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti

Per goderti al meglio la tua seduta individuale online o in presenza di Ipnosi regressiva alle vite precedenti con Mauro Russo o con gli Ipnotisti Associati IpnoSiamo.

o

per trovare le risposte ad ogni tua domanda e tante altre informazioni utili per Te.

Indice dei Contenuti

Preferisci ascoltarle?

Ascolta il video informativo

Se sei su questa pagina, non è un caso

Qualcosa dal profondo del tuo essere ti ha guidato fin qui.

Probabilmente la tua mente ti suggerisce di chiedere semplicemente:

o altro. 

Sei nel posto giusto, ma… se non comprendi prima le varie modalità, le possibilità e i benefici che ne puoi trarre, – unitamente ad altre importanti informazioni – sarebbe come chiedere:

Lascia che ti dica subito una cosa

Lascia perdere per pochi minuti i pensieri della tua mente che ti hanno guidato ad avere i risultati che hai avuto finora e concediti il giusto tempo per comprendere appieno ciò che sto per dirti.

In fondo, se sei giunto/a fin qui, qualcosa dentro di te ti ha suggerito di fissare un incontro importante, che potrebbe essere la chiave evolutiva della tua vita attuale. Non è un incontro importante con me, con un ipnotista, con una persona, bensì l’appuntamento con la tua anima. 

Quale altro appuntamento o impegno potresti avere di più importante nella tua vita? che sia per scoprire e sciogliere blocchi e disagi di antica, ignota e profonda origine karmica, o per recuperare e sviluppare doti e talenti, lo scopriremo insieme se, dopo aver letto ciò che trovi di seguito, sceglierai di lasciarti guidare.

Se già stai sbuffando, mentre ti dici di non avere abbastanza tempo per leggere queste informazioni utilissime, sappi che questo tuo approccio non ti aiuterà.

Il messaggio al tuo inconscio sarebbe inequivocabile: 

“dedicare pochi minuti del mio tempo per apprendere e comprendere qualcosa che potrebbe migliorare la mia vita è meno prioritario rispetto ad altre attività quotidiane, che sono per me più invadenti, meno importanti e meno utili per il mio benessere. La mia conoscenza e crescita personale non sono la mia priorità.”

Cosa vuoi comunicare al tuo inconscio?
Vuoi restare nella tua routine?

Se SÌ:

Se NO:

Se pensi sia una perdita di tempo, sappi che ne ho investito ben più io nello scriverti tutto ciò, rispetto a quanto impiegherai tu nel leggerlo.

Se pensi che sia meglio parlarne al telefono, ti assicuro che ci metteremo il triplo del tempo a darti tutte queste informazioni rispetto ai pochi minuti necessari per leggerle. Inoltre, essendo spesso irreperibile per diverse ore al giorno per impegni legati alle sedute, ti invito a fissare un colloquio tramite il link seguente e sarò io a chiamarti.

Se hai domande specifiche che non trovi sul sito, sarò felice di risponderti, ma ti prego di evitare di chiamare per informazioni generali già presenti sul medesimo sito e in questa informativa su: come funziona l’ipnosi oppure, se faccio ipnosi smetterò di fumare? o se una seduta possa “guarire” immediatamente, ecc..

Cosa può fare per te IpnoSiamo®?

Fermo restando che in questa sezione hai la possibilità di avere tutte le complete e opportune informazioni sulle sedute e sui percorsi individuali, è utile che tu abbia una panoramica delle varie possibilità alternative, al fine di scegliere al meglio la soluzione più adatta a te. Di seguito, in estrema sintesi, una panoramica d’insieme dell’offerta IpnoSiamo®, ordinata dal basso verso l’alto in base a 3 parametri:

Cosa trovi di seguito?

A quali domande trovi risposta da qui in avanti?

  • Quali sono le attività individuali che IpnoSiamo®  è in grado di offrirti;
  • I benefici che si possono avere;
  • Cosa accade durante la seduta;
  • Cosa si ricorda;
  • Se tutti possono andare in ipnosi;
  • Quante sedute bisogna fare per avere dei benefici;
  • Con che frequenza rifare le sedute;
  • Come arrivano i ricordi durante lo stato ipnotico;
  • Come si svolge, dal punto di vista pratico, una seduta;
  • Quanto costa;
  • Come si può pagare;
  • Quanto dura;
  • Come fissare un appuntamento;
  • E altro ancora.

Ipnosi Vite Precedenti

IL RISULTATO DI ANNI DI ESPERIENZA

Chi sono per dirti questo?

Sono Mauro Russo:

  • Ipnologo/ipnotista, esperto di regressione alle vite precedenti, riconosciuto da numerose associazioni di categoria;
  • Studioso e cultore di: Metamedicina | Radioestesia | Fisica Quantistica | Legge d’Attrazione | Programmazione Mentale | Akasha;
  • Autore del libro best-seller “IPNOSI E REGRESSIONE: False credenze e nascoste verità”;
  • Produttore del 1° film al mondo tratto integralmente da una seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti: “IPNOSI E REGRESSIONE: Ricordi di altre vite”, che puoi vedere su UAM.Tv;
  • Presidente dell’Università Popolare Benessere Olistico, fondata per promuovere e diffondere sempre più la Formazione Professionale e la Crescita Personale in campo olistico, attraverso le diverse tipologie di corsi da me messi a punto;
  • Ideatore dell’innovativo Metodo IpnoSiamo®  di Ipnosi Percettiva® e alle vite precedenti di cui, continuando nella lettura, potrai comprendere le differenze rispetto ad  altre soluzioni che potrebbero sembrarti analoghe.
Svolgo la mia attività in studio e online con i risultati che puoi vedere, da te, su questo stesso sito nella sezione relativa alle Testimonianze

Dove fare una seduta?

Spesso mi vengono poste domande del tipo: come posso fare una seduta, ad esempio, a Milano, in provincia di Bologna, a Cagliari o a Palermo ecc.?

Ritengo in questi casi la domanda insensata per 3 principali ragioni:

Come scegliere un ipnotista?

La scelta dell’ipnotista si basa su ben altri criteri più importanti rispetto alla localizzazione geografica. Per la buona riuscita della sessione, è opportuno scegliere un professionista non in base alla prossimità geografica, bensì in base alla competenza e alla fiducia che ti trasmette, al pari di come faresti – probabilmente – se dovessi scegliere un avvocato, un medico, un dentista o, se sei donna, un ginecologo.

Cosa faresti se, per un problema di salute fisica, ti servisse uno specialista? Andresti dal “primo che capita purchè sia vicino a dove ti trovi”? Oppure da “quello che costa meno”?.

Se dopo la lettura di queste informazioni ritieni di dover scegliere solo in base alla distanza o al costo, fallo pure, consapevole però che sono le tue scelte ad influenzare i tuoi risultati.

Il mio consiglio, visto che sei arrivato/a fin qui, è di avere tutte le informazioni complete per poter decidere, poiché la distanza fisica o la vicinanza sono il criterio più errato possibile per la scelta di un professionista. 

Un ipnotista ti aiuta a entrare in contatto con la parte più profonda e nascosta di te stesso/a, a sciogliere dei tuoi disagi o a recuperare i tuoi talenti o virtù.

Proprio come per un problema di natura fisica, anche per la salute dello spirito puoi ricorrere ad un esperto e non è consigliabile sceglierlo solo in base alla comodità nel raggiungerlo.

Scegli il meglio per te!

La distanza è solo uno dei fattori da considerare. Alla fine, ciò che conta di più è la qualità del servizio e la capacità del professionista di accompagnarti nella risoluzione dei tuoi problemi, migliorando così la tua vita.

L’appuntamento per una seduta di Ipnosi Percettiva® e alle Vite Precedenti, prima ancora dell’incontro con l’ipnotista, è tra i più sacri di questa tua vita.

È un appuntamento importante con te stesso/a, per scoprire il tuo sé più profondo e sciogliere i tuoi disagi di antica, profonda ed ignota origine o recuperare delle tue risorse interiori.

Cosa ci potrebbe mai essere di maggiormente importante e utile per te stesso/a?.

Sceglieresti mai un ginecologo, un dentista o un avvocato solo in base al costo e alla vicinanza?

L’ingrediente di base per la buona riuscita di una seduta NON è la vicinanza né la facilità nel raggiungere l’ipnotista ma…

È la fiducia e l’empatia della persona verso l’ipnotista.

È questo l’aspetto più importante, che ti consiglio di valutare, per il successo della tua seduta, a prescindere dal fatto che ciò comporti lo scegliere me o altri.

Spesso, la distanza e il costo sono semplicemente resistenze mentali, storie e ostacoli che ci raccontiamo in ogni situazione, quando una parte di noi non desidera fare una nuova esperienza per la paura di uscire dalla propria zona di ‘s-comfort’.

Cosa fare e con chi?

Nella pagina dedicata agli ipnotisti formati col metodo IpnoSiamo®, trovi 4 livelli di preparazione, a seconda della formazione e competenze acquisite. 

Formazione: BASE

Per attività: DAL VIVO

Formazione: AVANZATA

Per attività: DAL VIVO e ONLINE

Formazione: BASE

Per attività: DAL VIVO Aggiornamento: IN ESSERE

Formazione: AVANZATA

Per attività: DAL VIVO e ONLINE Aggiornamento Permanente SI

Sta a te scegliere a chi affidarti, poiché sarà per te il primo passo verso la vita che desideri. Per farlo però, dovrai avere ben chiaro che  la responsabilità dei risultati finora raggiunti nella tua vita, in base  alle tue “scelte” e/o “non scelte” –  che siano state razionali o inconsce poco importa – dipende solo ed esclusivamente da Te.

In sintesi

Come

Con chi

Ipnosi Percettiva® e alle Vite Precedenti Scoprire e sciogliere i disagi di antica, ignota e profonda origine karmica o recuperare e sviluppare doti, talenti, virtù e qualità nascoste Dal Vivo o Online Mauro Russo + Ipnotisti Associati
Meta Ipnosi Quantica Il potere dell'Ipnosi unito alle chiavi della Metamedicina per liberarti da sentimenti ed emozioni nocive ed aprirti ad un percorso di trasmutazione Dal Vivo o Online Mauro Russo + Ipnotisti Associati
Meditazione Analgesica Una serie di strumenti che una volta appresi potrai praticare in autonomia tutte le volte che vorrai per il tuo benessere psico-fisico Dal Vivo o Online Mauro Russo + Ipnotisti Associati
Perdoniamo - il percorso dalla rabbia alla gioia Un percorso su vari step per aiutarti a distaccarti emozionalmente dagli eventi del passato e condurti in una vita serena e appagante Dal Vivo o Online Mauro Russo + Ipnotisti Associati
Regressione Pre-natale Un viaggio dal concepimento al tuo primo respiro, per scoprire ciò che hai percepito fin dal primo momento della tua vita Dal Vivo Mauro Russo + Ipnotisti Associati
Ipnosi Progressiva Energetica Un percorso strutturato, che attraverso la trance ipnotica permette di sviluppare nuove doti, capacità, competenze straordinarie Online Mauro Russo

A cosa serve conoscere il proprio passato?

Di seguito ti elenco i 5 benefici principali che potrai sperimentare: 
  • la tua vita attuale migliorerà poiché interromperai la ciclicità di errori e dinamiche ricorrenti;
  • scoprirai come sciogliere i disagi e i blocchi di antica, ignota e profonda origine karmica in maniera spontanea e quasi miracolosa;
  • potrai recuperare doti, virtù, e talenti innati che non hai mai pensato di avere; 
  • troverai lo scopo della tua vita;
  • comprenderai appieno la natura del tuo essere immortale e come la fine dell’esistenza terrena sia un semplice passaggio, in modo da superare non solo la paura, ma anche altre emozioni nocive legate alla morte.

Perché è utile recuperare il passato?

Uso l’ipnosi non solo come tecnica per guidare le persone in uno stato di Ipnosi Percettiva® e alle vite precedenti, ma anche in altre pratiche, come hai già potuto leggere sopra. 

I diversi percorsi che ho creato sono il frutto di un mix, attentamente studiato, di tutte le competenze da me apprese, in molti  anni di studio e sono legati da un fine comune: 

aiutare le persone a sciogliere i propri disagi ed aumentare il proprio stato di benessere.

Ritengo l’Ipnosi Percettiva® e alle vite precedenti la base utile e propedeutica a qualunque altro percorso che ho ideato, in quanto, mettere le basi per il proprio futuro, senza conoscere e riparare il proprio passato più profondo, sarebbe come edificare 10 nuovi piani, su un edificio esistente, senza assicurarsi di aver rinforzato le fondamenta.

I possibili benefici di una seduta di Ipnosi Percettiva® e alle Vite Precedenti

Nello stato di trance, puoi lasciare che la tua mente inconscia passi in rassegna un vasto deposito di cose che hai appreso nel corso della tua vita. Ci sono molte cose che hai imparato senza saperlo e molte delle conoscenze che ritenevi importanti a livello conscio, sono scivolate nella tua mente inconscia.

Milton Erikson

Le sedute di ipnosi regressiva sono delle esperienze in cui potresti:

  • ricordare chi eri;
  • acquisire nuove consapevolezze;
  • sentire magicamente migliorare o scomparire dei disagi fisici;
  • sciogliere dei blocchi;
  • ricevere dei messaggi dall’aldilà da parte di persone a te care;
  • incontrare l’anima gemella;
  • incontrare esseri spirituali o altro.

Brian Weiss

Cosa aiuta a risolvere?
In cosa può essere utile?

Tutto è terapeutico se finalizzato al benessere della persona

C.G. Jung

Sappi che non esiste:

Al pari dell’attività fisica e del movimento che aiutano in generale la persona e pur non essendo una medicina ma, bensì, una tecnica, l’Ipnosi percettiva® e alle vite precedenti, aiuta a migliorare la propria situazione in modo spontaneo, naturale e rapido.

Anche se non dovesse risolvere completamente un problema grave, contribuirebbe indubbiamente alla sua soluzione e al benessere della persona, pur essendo una pratica olistica e non avendo in sé una finalità terapeutica.

Il recupero di antiche memorie, così come i messaggi metaforici e tutto ciò che la persona percepisce durante lo stato di trance, aiutano a sciogliere in autonomia i propri blocchi, a migliorare il proprio benessere e la propria condizione attuale, sia a livello vibrazionale ed energetico che, di conseguenza, a livello pratico.

Essendo un’attività olistica utile a sostenere ed espandere il proprio benessere fisico, emotivo e spirituale, essa non è da intendersi come sostituto di diagnosi, trattamenti medici,  percorsi indicati dalla medicina ufficiale, né di  alcuna terapia psicoterapeutica.

In presenza di disturbi psico-fisici ti invitiamo, non solo a indicarlo nel modulo di richiesta di seduta, ma anche a consultare il tuo medico.

In cosa consiste l’ipnosi?

Se la tua mente o qualcun altro ti hanno fatto credere che sia uno stato di incoscienza, in cui non si ricorda nulla, sappi che finora hai creduto ad una grande “bufala”.

La tecnica dell’ipnosi viene utilizzata persino in ambito sportivo, formativo, aziendale, militare, ecc., proprio perché permette di migliorare prestazioni e risultati. Nessuno penserebbe mai di applicarla in tali campi se fosse uno stato di perdita delle proprie facoltà di intendere e di volere, anziché di espansione di coscienza. 

L’ipnosi è dunque uno stato di iper-coscienza e non di incoscienza.

Difficile spiegare l’esperienza senza viverla. Sarebbe come spiegare ad un sordo il suono della tua canzone preferita, o ad un uomo la gioia che prova una madre nel partorire il proprio figlio e che supera ogni dolore fisico che essa può provare.

É un’esperienza incomprensibile per la mente e solo chi la sperimenta in prima persona può percepirla.

Per aiutarti a comprendere meglio in cosa consiste l’esperienza di Ipnosi puoi immaginare uno stato di focalizzazione in cui:

  • il corpo è rilassato e in uno stato di assenza di giudizio;
  • la coscienza e la memoria si espandono, riuscendo così a cogliere informazioni, intuizioni, ricordi, percezioni, che nella quotidianità sono offuscate dal turbinio incontrollato di pensieri.

Nello stato di ipnosi, le onde cerebrali raggiungono una condizione simile a quella che sperimentiamo diverse volte al giorno, non solo nelle fasi di dormiveglia, ma anche in molti altri momenti nel corso della giornata.

Cosa succede esattamente e in che modo?

Lo stato di trance indotta durante una seduta di Ipnosi regressiva alle vite precedenti, diversamente da altre forme di applicazione dell’ipnosi che potresti aver visto in televisione, si caratterizza per: 

  • un avvio graduale dello stato di trance, attraverso il rilassamento progressivo della persona;
  • un approfondimento crescente dello stato di trance;
  • la guida verso uno stato diverso di coscienza, focalizzato sulla voce dell’ipnotista e sulla massima concentrazione;
  • l’abbattimento delle barriere critiche e di giudizio;
  • la capacità di rimanere concentrati unicamente sull’idea e sulla percezione del momento vissuto durante l’esperienza.

Ricorderò quello che accade durante la seduta?

  • Lo stato di trance è simile a un dormiveglia prolungato, guidato e indotto, in cui sei pienamente in grado di ascoltare e ricordare, anche dopo la seduta, tutto ciò che dirai e che ti verrà detto,  ma non solo.

Essendo uno stato di iper-coscienza (e non di incoscienza), avrai sempre la completa libertà di interrompere in qualsiasi momento l’esperienza, qualora tu non ritenga opportuno continuare l’induzione.

È uno stato analogo a quando ti concentri a guardare un tramonto o un film che ti appassiona.

Se qualcuno ti ha detto che non ricorderai nulla, sappi che ti ha mentito e che probabilmente non ha mai vissuto un’esperienza simile. Ascoltare il suo parere sarebbe come chiedere a qualcuno che non ha mai nuotato di spiegare come si sente in acqua, o come affidarsi ai consigli di qualcuno che non ha mai cucinato per preparare un piatto complesso.

Tutti possono sperimentare uno stato di ipnosi?

La risposta a questa domanda è SI, a condizione che:

  1.  lo vogliano, poiché pur sembrandoti strano spesso si preferisce rimanere nella sofferenza per i vantaggi paradossali che ne derivano; 
  2. si lascino guidare; 
  3. non abbiano aspettative sul risultato. 

Forse non sarà il tuo caso, ma alcuni esprimono preoccupazioni del tipo:

Ho difficoltà a staccare la mente, ho difficoltà a disattivare la mia parte razionale, cosa succede se non riesco a entrare in ipnosi?.
Ti sarà utile sapere  che questo non è di per sé  un limite o un difetto. Lo stato di trance ipnotica che viene indotto dall’ipnotista per consentire di ricordare le vite precedenti, non richiede un raggiro, un isolamento o una disattivazione della parte conscia e razionale, come spesso erroneamente si crede. Inoltre, più sono alte  le tue aspettative su ciò che dovrebbe emergere dallo stato di trance, più “sarai nella tua parte razionale”, ed impedirai  alla parte inconscia di emergere nella sua purezza e chiarezza. I “se…” e i “ma…”, sono il risultato della mente non dell’anima; più li alimenti e più rischi di boicottarti e di avere quasi una sorta di “ansia da prestazione”.   Con la metodologia e le tecniche oggi integrate nel metodo IpnoSiamo® , oltre il 95% delle persone riesce ad andare in trance già al primo incontro, grazie anche al fatto che la nostra metodologia prevede un modulo di richiesta che, attraverso una serie di domande precise:
  • guida la persona a dedicare il giusto tempo all’ autoanalisi, necessaria per avviare il processo di cambiamento;
  • aiuta l’operatore ad andare subito al sodo, sin dal primo incontro, anziché farti delle domande per conoscere la tua situazione, facendoti risparmiare così tempo e soldi. 
In una bassissima percentuale di casi, ciò potrebbe non accadere a causa di  diverse ragioni che possono  ostacolare il processo di trance, ma ciò non significa
  • che non si possa riuscire nella successiva seduta;
  • che l’esperienza vissuta non sia comunque utile al benessere della persona.
Non credo che tu conosca un’altra pratica o un altro rimedio che, in qualunque campo, abbia una percentuale di successo così alta sin dalle prime sedute.. 

Alcune prove di ciò che hai appena letto

Questa è una delle tante testimonianze che puoi trovare sul sito.

Come vedi la persona parla esplicitamente della sua prima esperienza ed era proprio qualcuno che aveva difficoltà a lasciarsi andare.

Un altro caso simile può essere ascoltato nei dialoghi del film da me prodotto, disponibile su UAM.Tv. In situazioni del genere, si tratta semplicemente di persone che potrebbero avere resistenze iniziali all’ipnosi, proprio come:

  • diversi bambini che la prima volta che salgono su una bicicletta hanno difficoltà a pedalare;
  • i neomaggiorenni che durante la loro prima esperienza di guida hanno difficoltà a cambiare marcia.

Non c’è nulla di drammatico se la mente ha delle resistenze a lasciarsi andare verso l’ignoto. 

Questo non significa che non si possa entrare in ipnosi la prima volta, né che non si possa mai riuscirci. 

L’ipnosi è uno stato naturale in cui spontaneamente andiamo tutti più volte al giorno. 

Se abbiamo la capacità di passare nella fase del dormiveglia almeno due volte al giorno, saremo in grado di andare in trance ancora più facilmente, se ci affidiamo con fiducia a un professionista.

È importante che tu sappia che, se dovessero emergere delle resistenze razionali la prima volta che ci si avvicina all’ipnosi regressiva alle vite precedenti, esistono comunque diversi modi per superarle e trarre beneficio dall’incontro.

Contrariamente a quanto potrebbe pensare la mente, posso assicurarti che, anche se una persona non dovesse andare in ipnosi la prima volta, dopo due ore o due ore e mezza dalla fine della seduta, non sarà più la stessa persona. Indipendentemente da come sia andato l’incontro, la persona avrà acquisito nuove consapevolezze e sarà cambiata, anche a livello vibrazionale, rispetto a come era prima della seduta. L’esperienza è dunque sempre utile e necessaria per sviluppare nuove conoscenze e consapevolezze.

Quante sedute bisogna fare per avere benefici?

Questa è una domanda che rappresenta una resistenza e che cerca di ostacolare il processo di cambiamento. Prova a pensarci un attimo: sarebbe sensato, etico e professionale rispondere a questa domanda senza neanche conoscerti?

Sarebbe come chiedere: 

  • al telefono al dietologo quanti mesi ci vogliono per perdere 5 kg;
  • quanto costa un’auto, una vacanza o una casa, senza chiarire le proprie aspettative ed esigenze;
  • quanto tempo ci vuole a leggere un libro.

A questo, aggiungi il fatto che tutto dipende da te e da cosa tu intendi per star bene: sopravvivere, vivere o vivere serenamente?

Nessun professionista etico e consapevole potrà mai rispondere con un numero fisso di sedute, specialmente senza conoscere la persona coinvolta. 

La risposta dipende dalla persona stessa, che è la protagonista della seduta e da ciò che desidera scoprire, risolvere o superare nella propria vita, così come da ciò che emerge durante la seduta stessa.

Immagina di avere la febbre ed una infezione alla gola e di andare dal medico per risolvere il tuo problema.

Quale sarebbe il tuo obiettivo di guarigione? Ridurre la febbre o eliminare l’infezione? Come probabilmente sai già, una condizione è legata all’altra, ma richiede tempi e trattamenti farmacologici diversi.

Ipnosi verso altre soluzioni

Come avrai ben compreso, non esiste un numero standard di sedute da svolgere. Ogni seduta ha un valore a sé stante e la decisione di farne una o più, spetta alla persona stessa. Puoi decidere di fare solo una seduta e, dopo averne sperimentato l’utilità, decidere se farne altre oppure, per ripartire nel migliore dei modi, potresti concederti la possibilità del Percorso di Coaching Ipnotico “LiberaMente”.

Ad ogni modo, per darti un’idea di grandezza, è importante considerare i risultati ottenuti da uno studio condotto dal dottor Alfred Barrios, pubblicato nel 1970. La ricerca ha rivelato differenze significative tra il numero di sedute necessarie confrontando diverse possibilità di intervento, il che può comportare notevoli risparmi in termini economici e di tempo.

Applicazione

% di successo

Tempo impiegato

Psicoanalisi 38% 600 sedute
Terapia comportamentale 72% 22 sedute
Ipnosi 93% 6 sedute

Graziana inserire qui il word con i titoli e le foto che vedi. i titoli devono venire fuori nell'indice sia mobile che desktop.

Mi auguro di poterti incontrare presto, per guidarti alla scoperta di blocchi e disagi di antica e ignota origine karmica nascosti nel tuo Sé più antico e profondo.

Se tutte le informazioni che hai udito sono chiare e hai deciso di riconoscerti il diritto e il merito di riparare il tuo passato per cambiare la tua vita e migliorare il tuo futuro, Clicca sul pulsante in basso e compila il modulo per prenotare la tua seduta.

La metodologia da me applicata è frutto:

  • di anni e migliaia di sedute di esperienza;
  • dell’intento di raggiungere i massimi risultati e la tua massima soddisfazione col minimo impegno economico e minor tempo possibile.

Le info richieste lo sono dunque, al fine di delineare meglio se e in che maniera poterti guidare, andando subito al sodo nel nostro incontro, anziché disperdersi.

Se sei su questa pagina non è un caso!

Per non lasciar svanire questa opportunità, emersa dal tuo sè più profondo,

Compila ora la tua richiesta per non perdere la priorità

Dopo averlo inviato, avrai  accesso alla mia agenda con le mie disponibilità per svolgere la seduta di Ipnosi.

Nel frattempo ti consiglio la lettura senz’altro utile del libro da me pubblicato, che ti aiuterà a meglio comprendere cosa e come accadrà, fruendo del Bonus chi ti ho riservato, come udirai nello stesso video. Puoi averlo in versione e-book o cartacea IPNOSI E REGRESSIONE: False credenze e nascoste verità.

Se invece desideri ulteriori informazioni puoi prenotare qui un breve appuntamento telefonico cliccando qui per scegliere l’orario e indicare cosa vorresti approfondire. Sarà mia premura richiamarti al recapito che mi lascerai.

Appena inviata la tua richiesta, riceverai il link per procedere alla prenotazione, scegliendo la data e ora che preferisci, ed al pagamento fruendo del Bonus riservato a Te.

IMPARA, CONDIVIDI, RISPARMIA

Invia a info@ipnosiamo.it  lo screenshot del tuo acquisto o della tua recensione e riceverai il Bonus da applicare al tuo pagamento.

foto mauro ipnosi

A presto… per guidarti alla scoperta del tuo sé più profondo e a una nuova vita in direzione dei tuoi sogni.

La migliore decisione della tua vita!

Gli operatori elencati nella pagina svolgono la loro attività ai sensi della L. 4/’13 ed essendo iscritti al Registro Ipnotisti Associati tenuto dall’Università Popolare Benessere Olistico A.P.S,  viene erogato per conto della stessa che valida e supervisione l’operato ed il rispetto del codice etico e deontologico.

La migliore decisione della tua vita!

aereo ipnosiamo
Lasciati guidare alla scoperta di ciò che la tua Anima ha scelto di farti vedere, per sciogliere antichi disagi o per risvegliare profonde doti e conoscenze!
SE HAI ANCORA DEI DUBBI RICHIEDI

un Colloquio Informativo Gratuito di 10 minuti

Se desideri ulteriori informazioni puoi prenotare un breve appuntamento telefonico . 

Per farlo, scegli ora dal calendario il giorno e l’orario disponibili.

Scrivi bene la tua domanda e un Cellulare corretto, in modo che io possa richiamarti e darti le risposte che cerchi.

Ecco alcune Video testimonianze

Altre Testimonianze

stefania testimonianza ipnosi
caggiari ipnosi seduta
SE NON HAI ANCORA DECISO ALLORA RICHIEDI

Colloquio Informativo Gratuito di 10 minuti con Mauro Russo

Ecco un Regalo per te!

Meditazione guidata "Luce & Salute"

Per ringraziarti per la tua fiducia ti regalo questa Meditazione che puoi ascoltare adesso. Concediti del tempo di qualità per te, assicurati che nessuno ti disturberà, indossa delle cuffie e siedi in un posizione comoda. Buon Ascolto !