fbpx

Indice Articolo

Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti

Benvenuta/o alla scoperta dell’ipnosi regressiva alla vite precedenti.

Sono Mauro Russo, ipnologo/ipnotista, autore del libro

IPNOSI E REGRESSIONE: False credenze e Nascoste verità.

Conduco sessioni di ipnosi regressiva alle vite precedenti e insegnati dei percorsi formativi professionali, nonché conduttore della seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti integralmente trattata nel film di cui sono stato ideatore e produttore, disponibile alla visione su UAM.Tv.

IPNOSI E REGRESSIONE: Ricordi di altre vite.

Ti ringrazio per il tempo che dedicherai alla lettura. Per conoscermi leggi la mia Biografia.

In questa pagina mi limito a dirti che la mia professionalità è frutto dei miei studi e insegnamenti appresi in vari numerosi percorsi a cui si sono aggiunti gli insegnamenti dei massimi esperti nel campo dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti.

La mia formazione e le mie conoscenze odierne in tale campo sono il frutto delle tecniche e conoscenze congiunte dei 3 esponenti di spicco:

  • Brian Weiss, massimo esperto mondiale.
  • Alex Raco, massimo esperto in Europa.
  • Antonio Valmaggia, massimo esperto in Italia.

L’ipnosi regressiva alle vite precedenti, attraverso lo stato di trance ipnotica indotta dall’ipnotista, permette di accedere a delle aree cerebrali ove risiedono i ricordi custoditi dall’inconscio. Tale pratica, dunque, può essere definita come un viaggio guidato alla scoperta di te.

In questa sezione trovi dunque informazioni unicamente riguardo all’ipnosi regressiva alle vite passate in termini di:

1. Benefici

Al di là della tua credenza è importante sapere che:

Se credi nelle vite precedentiCon l’ipnosi regressiva alle vite precedenti potrai scoprire gli errori del passato e comprendere le lezioni utili da trasmutare nella tua esistenza attuale, migliorandola.
Se NON credi nelle vite precedentiNon preoccuparti: neanche Brian Weiss ci credeva, come puoi ascoltare e vedere nel video sotto.

2. Testimonianze autorevoli

Per meglio chiarire i benefici delle sedute di Ipnosi regressiva alle vite precedenti preferisco riprendere le parole di 3 figure importanti nel campo: Milton Erickson, Brian Weiss, Antonio Valmaggia.

Milton Erickson

Per permettere alla persona di comprendere in maniera chiara l’utilità ed i benefici dell’ ipnosi regressiva alle vite precedenti ritengo utile partire da una affermazione da parte di Milton Erickson, padre dell’ipnosi regressiva:

“Nello stato di trance puoi lasciare che la tua mente inconscia passi in rassegna il vasto deposito di cose che hai appreso nel corso della tua vita.

Ci sono molte cose che hai imparato senza saperlo e molte delle conoscenze che ritenevi importanti a livello conscio sono scivolate nella tua mente inconscia”.

Brian Weiss

Brian Weiss, psichiatra, è il massimo esperto mondiale di Ipnosi regressiva alle vite precedenti.

A lui va il merito di aver permesso la conoscenza di tale tecnica al di fuori del campo medico.

Nel suo libro “Molte vite, molti maestri” egli racconta come ha scoperto l’esistenza delle vite passate nonostante l’incredulità sua e della sua paziente.

Egli sostiene:

“Per ricordare le vite passate non è necessario andare in ipnosi regressiva alle vite precedenti. Alla stessa maniera, nell’andare in regressione non necessariamente si vedono le vite passate.”

Le sedute di Ipnosi regressiva sono semplicemente “esperienze” in cui potresti:

  1. Ricordare chi eri.
  2. Acquisire consapevolezze.
  3. Sentire magicamente migliorare o scomparire disagi fisici.
  4. Sciogliere blocchi.
  5. Avere esperienze medianiche e mistiche.
  6. Incontrare l’anima gemella.
  7. Incontrare esseri spirituali o Angeli.
  8. Ricevere messaggi dall’aldilà da parte delle persone a te care.

Antonio Valmaggia

Antonio Valmaggia, italiano, 30 anni di esperienza di fenomeni paranormali e ipnosi regressiva alle vite precedenti, afferma:

“L’ipnosi regressiva alle vite precedenti è la possibilità per la nostra anima di recuperare dei contenuti, delle emozioni e dei vissuti, che prima sarebbero stati inimmaginabili.

È un metodo o meglio un insieme di metodi per fare in modo che la persona possa recuperare delle memorie molto importanti e molto antiche di vite precedenti.

La persona che si sottopone ad una seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti cerca sicuramente di stare meglio nella sua vita attuale, nel presente.

Grazie all’ipnosi regressiva alle vite precedenti può sciogliere quei nodi, fobie, tic e traumi, che ha in questa vita, che hanno sicuramente radici in una vita passata.

Rivivere la morte

“Quando una persona ha la possibilità di rivivere una vita precedente, in genere, ha la possibilità di poterla rivivere tutta, fino al momento della morte. La persona può finalmente, per la prima volta, lasciare andare per sempre quella che è un po’ la madre di tutte le paure, ovvero la paura della morte.”

Grazie allo stato di trance, indotto dalla regressione, potrai, comunque, beneficiare dei messaggi metaforici che la tua mente profonda ti propone. Scoprendone il significato, acquisire la consapevolezza di elementi utili alla tua crescita ed evoluzione.

Pertanto l’utilità delle sedute va al di là della credenza o meno di vite precedenti. Per saperne di più sulla esistenza della puoi visitare la pagina dedicata alla reincarnazione.

ALCUNE TESTIMONIANZE PERSONALI:

Conclusioni

Durante una seduta di ipnosi regressiva, puoi limitarti a comprenderne il significato o acquisire la consapevolezza di elementi utili alla tua crescita ed evoluzione.

Ciò al di là del fatto che ciò che è emerso possa appartenere al tuo passato, alla tua fantasia, a realtà o universi paralleli, immaginazione o altro. Il contenuto che affiora durante una seduta di ipnosi regressiva, nonostante le difficoltà della nostra mente razionale a comprenderlo, è molto più importante dunque rispetto all’origine e al modo in cui esso emerge.

D’altro canto uno dei bugs del cervello è proprio quello di non distinguere il reale dall’immaginario e di comportarsi, dunque, alla stessa maniera.

Benefici

Durante le sedute, avrai la guida e gli strumenti per elaborare in autonomia come le cause di:

  • Disagio.
  • Frustrazione.
  • Sofferenza.
  • Malesseri di vario genere.

sono originati da ciò che è inconsciamente immagazzinato nel tuo mondo sommerso.

Il viaggio fuori dal tempo e dello spazio, ti permetterà di ritrovare gli eventi del passato che influenzano oggi la tua vita e di rielaborarli per progettare un tuo futuro migliore.

Tale viaggio può articolarsi in diverse fasi:

  • Partire da uno stato di rilassamento e meditazione.
  • Passare dalla tua infanzia.
  • Recuperare i ricordi e le ferite del tuo bambino interiore per una rielaborazione evolutiva.
  • Rivivere la dimensione ancestrale.
  • Arrivare alle vite precedenti.

Vuoi approfondire l'argomento dell'ipnosi regressiva alle vite precedenti e scoprire quali sono i grandi benefici che può portare nella tua vita?

Accedi adesso alla Masterclass Gratuita di grande valore che ho preparato per te!

Mauro Russo

Mauro Russo

Ipnotista

Tutti gli articoli
Facebook
WhatsApp
Telegram
LinkedIn
Twitter
Email

Lascia un commento

Indice Articolo

Articoli recenti