Se sei stanca/o del ripetersi di determinate dinamiche nella tua vita, se nonostante gli sforzi non riesci a migliorare i risultati che speri, la lettura di questo libro fa per te.
Se parlare di ipnosi, regressione, reincarnazione, ipnosi regressiva alle vite precedenti, ti spaventa ma nello stesso tempo ti incuriosisce questo libro fa per te.
Un libro unico nel suo genere, di facile lettura per tutti, scritto non da un medico, ma da uno come te che un bel giorno ha percepito la possibilità, grazie all’ipnosi, di cambiare la sua vita prima e di studiarla, praticarla e insegnarla poi.
La lettura di questo libro ti permetterà di comprendere in maniera chiara, semplice, comprensibile, come migliorare la tua vita svelando i segreti della tua mente e incontrando il tuo sé più profondo.
Ripara il tuo passato, Cambia la tua vita, Migliora il tuo futuro.
Questo diario è diverso da un bloc notes. E’ il tuo libro sacro.
In fondo sta a te iniziare a progettare la tua nuova vita e fare il tuo primo passo di un appassionate viaggio per muoverti dai condizionamenti del tuo Karma e creare il Destino che desideri.
Da oggi ogni giorno inizia a scrivere e riconoscere ciò che ora percepisci di essere fare e avere e inizia a immaginare e scrivere il progetto della tua nuova vita.
Fallo con l’entusiasmo di un bambino, senza schemi, senza righe, senza quadretti da rispettare. Più lo farai più ti renderai conto dei tuoi cambiamenti e più li osserverai e scriverai, più accadranno.
Ogni volta che lo userai durante il giorno, ricordati di leggere e di percepire ciò che trovi scritto ripetutamente: Amore, Pace interiore, Gioia, Gratitudine.
Buona vita in direzione dei tuoi sogni. Mauro
Disclaimer: a) I contenuti presenti nel sito hanno finalità di crescita personale e spirituale ex L. 4/'13, escludendo dunque la finalità clinica, diagnostica e terapeutica. b) I percorsi e le sedute proposti hanno lo scopo di favorire la promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé anche grazie al recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze”. c) I servizi proposti possono essere erogati solo su richiesta dell’interessato e previo consenso scritto. d) La trance ove utilizzata lo è solo come induzione e non come terapia. La eventuale seduta di ipnosi non ha e non può avere alcuna finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto il professionista non può e non intende in alcun modo sostituirsi alla figura del medico.