Indice Articolo

Quanto costa una seduta di ipnosi regressiva?

Il valore che dai al migliorare la tua vita

Se hai cliccato su questo articolo, probabilmente ti stai chiedendo il costo di una seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti e vorresti provarla per la prima volta. 

Magari stai provando un forte disagio o qualcosa ti sta turbando al punto tale da considerare di intraprendere un percorso di benessere personale e psicofisico.

Forse avrai trovato chi dice di farlo per un’offerta libera o con un modico valore, o magari anche chi ti avrà anche detto di farlo gratuitamente.

Ma prova a chiederti: è un professionista o un hobbista? Lo fa di mestiere o come passatempo? Avrà la giusta esperienza e preparazione nel guidarti nel tuo sé più profondo? 

Come potrebbe mai un professionista, che dovrebbe guidarti a riparare la tua vita, vivere di ciò in cambio di nulla o poco più?

Dovremmo cominciare a discutere proprio di questo. Intraprendere un percorso di ipnosi regressiva alle vite precedenti significa affidarsi a un professionista affermato e di tutto rispetto. 

Svolgere una seduta porta con sé diverse implicazioni e impegni che si prendono, ben più che nei confronti del professionista prescelto, nei confronti di se stessi.

Si tratta, dunque, di un vero investimento all’insegna del benessere e della crescita personale. 

Per investimento non faccio riferimento solo all’investimento monetario, ma parlo anche dell’investimento del proprio tempo, delle proprie volontà e delle proprie abilità.

Il costo di una seduta è il costo del tuo benessere

Baderesti al costo di una visita cardiologica se avessi bisogno di farla per il tuo benessere?

Ancora: sceglieresti un avvocato per risolvere una lite legale in base al costo anziché alla professionalità ed esperienza?

Se hai risposto con onestà alle due domande sopra avrai già compreso che il costo di una prestazione di questo tipo, soprattutto se cruciale per il miglioramento della propria condizione, è del tutto relativo.

È relativo al professionista a cui ti affidi, alla sua esperienza, ai risultati consolidati, alla metodologia che applica, all’energia e al tempo che ti dedica prima durante e dopo la seduta.  

È anche relativo a quanto sei disposto a investire per raggiungere l’obiettivo che ti sei posto e dal livello.

Il costo che saresti disposto a spendere per una seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti è il valore che tu stai dando al tuo benessere

Non si tratta di una frase generica creata appositamente per convincerti a iniziare un iter di questo tipo.

Come migliorare la propria qualità di vita

Ciò che cerco di proporre sempre più oggi, proprio con la finalità di aiutare sempre più persone evitando il sovraffollamento della mia agenda, sono:

  • Percorsi formativi professionali atti a creare nuovi operatori che possano, con il mio supporto e know-how, replicare la mia metodologia per ottenere i medesimi risultati, a prescindere che operino già nel mondo olistico, della psicologia, della sanità o partano da zero;
  • Strumenti rapidi e pratici, messi a punto attentamente da me, completi di tutte le opportune fasi e indicazioni per garantire il successo dell’esperienza, che la persona può utilizzare in autonomia e sicurezza tutte le volte che vuole.

Quando si tratta di un percorso o un’iniziativa volti al miglioramento della propria qualità di vita, bisogna valutare quali sono i benefici che noi ne traiamo e quali blocchi o nodi scioglieranno per consentirci di vivere e non di sopravvivere.

Solo così si potrà valutare se e quanto valga la pena andare in una direzione piuttosto che un’altra. Diversamente sarebbe come valutare 2 automobili senza neanche conoscerne le caratteristiche tecniche in termini di comfort, prestazioni, autonomia, dimensioni, alimentazione, ecc.

Pensa: quale sarebbe il prezzo congruo per risolvere i tuoi problemi relazionali o le situazioni che ciclicamente si ripetono nella tua vita?

Quanto ti è costato finora vivere in quel disagio in termini di cure, mancate opportunità e tanto altro?

Quanto ti sarà costato ricorrere a lunghe pratiche che magari non ti hanno dato concreti miglioramenti? 

Comprendi bene che l’investimento di una corretta e completa seduta individuale, tenuto conto di tutto ciò che comporta per il professionista prima, durante e dopo la stessa, potrà avere un valore indicativo medio tra i 150 € ed i 200 €.  

Ma il valore che ne trarrai sarà infinitamente più grande, come puoi ascoltare dalle testimonianze di chi lo ha vissuto.

Se anche il costo di una seduta di ipnosi fosse di 500 euro: cosa ti ostacolerebbe ad investirli per il tuo benessere mettendolo in cima alle priorità della tua vita? 

Inoltre, prima di giungere a conclusioni frettolose, è fondamentale valutare nella complessità il servizio ricevuto: il tempo, le competenze, il supporto e gli strumenti che il professionista ti dedicherà, non solo durante, ma anche prima e dopo la seduta.

Diversamente sarebbe come valutare 2 automobili senza neanche conoscerne le caratteristiche tecniche in termini di comfort, prestazioni, autonomia, dimensioni, alimentazione, garanzia, ecc.

Il valore di una seduta di ipnosi regressiva

Basti pensare che la maggior parte delle persone riesce a migliorare nettamente la propria vita con una sola regressione, se correttamente guidata in tutte le sue fasi. Se non ci credi puoi vedere le tante testimonianze presenti sul sito IpnoSiamo.

Qualora talune resistenze al cambiamento siano la congiunzione di diversi accadimenti del passato, probabilmente sentirà il bisogno di ripetere la piacevole esperienza percettiva, ma difficilmente supererà comunque le 2 o semmai 3 sedute, a distanza di circa 1 mese l’una dall’altra.

Nulla a che vedere, dunque con lunghi percorsi, con ripetuti e frequenti incontri, proposti con altre metodologie, più o meno riconosciute o accreditate.

Bisogna dunque avviare un dialogo quanto più onesto e sincero con se stessi, determinando se ciò che un professionista, in quanto tale, dietro compenso, ha da offrirti, vale l’investimento del tuo tempo e del tuo denaro.

Perché scegliere una seduta di ipnosi regressiva

Avendo stabilito che la possibilità di svolgere una seduta di ipnosi regressiva è relativa a una serie di fattori strettamente soggettivi, possiamo analizzare quali sono i motivi che potrebbero spingerti a scegliere di vivere un’esperienza del genere.

Uno dei benefici che caratterizza l’ipnosi regressiva alle vite precedenti è, ad esempio, l’immediatezza e la rapidità dei risultati

Affondando le radici nelle esperienze precedenti, questo tipo di percorso consente di sciogliere antichi disagi e blocchi del passato che influenzano il presente. 

Ciò per progettare e realizzare al meglio il proprio futuro, liberi dalle catene karmiche che ci hanno appesantito in precedenza.

Ciò che potrebbe spaventarti, invece, soprattutto se è la prima volta che ti interfacci col mondo dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti, sono alcuni falsi miti che, in quanto tali, è importante sfatare: non ricordare nulla e perdere il controllo.

Nulla di più falso. Lasciandoti guidare con fiducia e professionalità, ti renderai conto che l’ipnosi non è incoscienza, ma ipercoscienza.

Rimane sempre attiva la parte mentale, così da interrompere, qualora necessario, la pratica se lo si ritiene opportuno.

Il risultato prima del costo della seduta di ipnosi

Risulta naturale giungere a questa conclusione: il benessere e il risultato prima del costo.

Al di là di ciò che potrebbe significare da un punto di vista strettamente monetario, se si tratta di qualcosa che è in grado di garantire benessere, vale sempre la pena fare un tentativo.

Se ritieni opportuno avviare un percorso orientato a tal fine, nel campo dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti, basta andare nella home page del mio sito e troverai tutte le possibilità in base alle tue disponibilità.

Ciò che ti garantisco è che qualunque sia la tua scelta tra le varie soluzioni proposte, al di là che sia il percorso di regressione guidata da poche decine di euro o la seduta individuale con me o con un mio collaboratore, sarà sempre e comunque un importante passo verso una vita migliore.

Se hai sempre sognato di aiutare gli altri a superare i loro problemi o difficoltà, diventa anche tu un ipnotista professionista e inizia una nuova carriera professionale.

Scopri un metodo consolidato che ha già aiutato più di 500 persone, solo nell'ultimo anno, a vivere meglio e a superare i propri disagi attraverso...

l'Ipnosi regressiva alle vite precedenti

Vuoi conoscere i grandi benefici che

l'Ipnosi regressiva alle vite precedenti

può portare nella tua vita attuale dal punto di vista PROFESSIONALE e/o PERSONALE?

Decidi ora cosa vorresti migliorare nella tua vita e scopri la soluzione più adatta a Te.

BENESSERE

RELAZIONI

SPIRITUALITA’

Picture of Mauro Russo

Mauro Russo

Ipnotista

Tutti gli articoli
Facebook
WhatsApp
Telegram
LinkedIn
Twitter
Email

Lascia un commento

Indice Articolo

Articoli recenti