Indice Articolo

Come diventare ipnotista

Una bella attività con una crescente richiesta

L’ipnosi regressiva alle vite precedenti è un argomento di forte interesse per diverse persone, soprattutto per chi lo conosce per la prima volta; è quasi istintiva la volontà di conoscere e saperne di più, anche su come diventare ipnotista.

È proprio su questa sete e voglia di sapere, di approfondire e accrescere il proprio bagaglio culturale che ho posto le fondamenta per il team IpnoSiamo Academy.

La IpnoSiamo Academy è costruita giorno dopo giorno da sempre più ipnotisti e aspiranti ipnotisti che, fidandosi della mia esperienza, hanno intrapreso un percorso di formazione

I miei allievi hanno colto l’opportunità di diventare professionisti nell’aiutare altre persone in tempi rapidi a sciogliere antichi disagi di profonda e ignota origine.

Nello stesso tempo, chi intraprende questa professione oggi, facendolo con professionalità ed etica, può contare sulla possibilità di svolgere un’attività lavorativa remunerata oltre che altamente e sempre più ricercata.

La mia esperienza con l’ipnosi regressiva

Ho trovato l’ipnosi regressiva alle vite precedenti in un periodo difficile della mia vita. 

Senza quest’esperienza, che ad oggi mi ha portato a svolgere migliaia di ore di sedute, non avrei mai potuto compiere la mia mission: aiutare gli altri nello stesso modo in cui l’ipnosi regressiva ha aiutato me.

Da questo, la IpnoSiamo Academy ha cominciato ad arricchirsi sempre di più di persone da tutta Italia con il mio stesso obiettivo. 

La mia mission, in questa sede, ha trovato la sua espressione massima. Ho cominciato a tramandare quanto avevo appreso tramite percorsi formativi, unici, messi a punto da me.

L’ipnosi regressiva alle vite precedenti ricade nell’ombrello delle professioni olistiche, una libera professione a tutti gli effetti. 

Nonostante non occorra un esame di stato, per poter diventare ipnotista e avviare un’attività propria e di tutto rispetto è necessario seguire un percorso formativo. Si deve conoscere approfonditamente ciò che si offre con etica e professionalità.

L’IpnoSiamo Academy racchiude perfettamente quanto appena illustrato, con regole chiare e definite e un metodo innovativo di apprendimento. 

La mia esperienza su come diventare ipnotista supera i limiti di altri percorsi reperibili sul mercato.

Perché hanno scelto IpnoSiamo Academy

Quello che differenzia la IpnoSiamo Academy da ciò che potrebbe offrire un qualunque altro corso di formazione è la continuità

È garantito un supporto costante, con masterclass e Q&A mensili, con opportunità di spunto e confronto tra pari e con l’insegnante, a vita.

Il supporto non si ferma soltanto nella formazione, ma continua anche nello sviluppare la propria attività, sia online che offline.

Entrando nell’Albo degli Ipnotisti IpnoSiamo, si diventa un ipnotista certificato a tutti gli effetti, con esame di certificazione dal vivo.

Nonostante non sia necessario dal punto di vista strettamente legale, l’esame di certificazione è fondamentale per affermare la credibilità del professionista e per dare valore alle proprie abilità.

Tutti i restanti corsi, master, scuole di ipnosi, in qualunque modo si voglia chiamarli, ad oggi presenti, hanno in comune alcuni elementi.

Vengono erogati entro un tempo prestabilito, quindi hanno un inizio e una fine. 

Il docente in un tempo limitato deve racchiudere una formazione significativa senza poter interagire con i propri studenti a posteriori.

Molto spesso, chi decide di intraprendere questo percorso di formazione, deve affrontare anche spese di spostamento, vitto e alloggio, soprattutto se viaggia da una città diversa da quella in cui si tiene il corso.

Ma non nella IpnoSiamo Academy

È possibile seguire i corsi comodamente dalla propria abitazione, interagendo con colleghi e docente per ogni dubbio o perplessità. 

È possibile scambiare continuamente le proprie esperienze e le proprie conoscenze

IpnoSiamo è, a tutti gli effetti, una vera e propria comunità, in cui tutti lavoriamo insieme e insieme si progredisce nel proprio percorso.

Padroneggia le tue abilità nell’ipnosi regressiva

Sappi che, se tra i propositi del nuovo anno dovessi avere il desiderio di dare una svolta o uno slancio alla tua attività lavorativa, e fare il mio lavoro ti piacesse, l’IpnoSiamo Academy è sempre pronta ad aiutarti. 

Potrai padroneggiare, al meglio delle tue facoltà, le tue abilità nell’ipnosi regressiva alle vite precedenti, in qualunque periodo tu voglia, secondo le tue disponibilità.

Perché non iniziare dal corso di formazione professionale Ipnosi Vite Precedenti Expert Silver

Molto più di una scuola di ipnosi, tanto più di un master di ipnosi regressiva, ben più di un corso di ipnosi regressiva alle vite precedenti.

Vuoi conoscere i grandi benefici che

l'Ipnosi regressiva alle vite precedenti

può portare nella tua vita attuale dal punto di vista PROFESSIONALE e/o PERSONALE?

Decidi ora cosa vorresti migliorare nella tua vita e scopri la soluzione più adatta a Te.

BENESSERE

RELAZIONI

SPIRITUALITA’

Mauro Russo

Mauro Russo

Ipnotista

Tutti gli articoli
Facebook
WhatsApp
Telegram
LinkedIn
Twitter
Email

Lascia un commento

Indice Articolo

Articoli recenti