La tua iscrizione alla Masterclass è confermata!

Hai ricevuto un'e-mail con le istruzioni per accedere alla Masterclass Gratuita.

Domenica 08 Gennaio 2023

dalle 17.30 alle 19 (su Zoom)

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Nota bene: nell’email che ti abbiamo inviato, trovi il link e le credenziali per accedere a Zoom.

Se non dovessi trovare l’email, controlla nei Messaggi Promozionali o nello SPAM. Inoltre, se è la tua prima volta in IpnoSiamo® memorizza l’indirizzo info@ipnosiamo.it nella tua Rubrica dei contatti per ricevere tutte le eventuali comunicazioni relative alla Masterclass.

Conosci già l'App Zoom?

Se è la prima volta che utilizzi Zoom, scarica e installa gratuitamente l’App cliccando su questo link: Client Zoom per Riunioni >

Segui i prossimi Passi!

PASSO #1

Entra gratuitamente nella Community Facebook

IpnoSiamo Community

Se non lo hai ancora fatto entra gratuitamente nel Gruppo Facebook “IpnoSiamo Community – Ipnosi Vite Precedenti” per ricevere dei contenuti esclusivi dedicati a tutti i membri.

PASSO #2

Iscriviti al Canale YouTube

IpnoSiamo®

Se non lo hai ancora fatto iscriviti al Canale YouTube “IpnoSiamo®”
per guardare video, testimonianze e contenuti dedicati all’ipnosi.

PASSO #3

Entra gratuitamente nel Canale Telegram

Riscopri l'immortalità dell'anima

Se non lo hai ancora fatto entra gratuitamente nel Canale Telegram dedicato all’evento per ricevere i contenuti esclusivi dedicati a tutti i partecipanti.

Le nostre garanzie ed affiliazioni

This Website is non part of Facebook Inc. Additionally, this is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Disclaimer: a) I contenuti presenti nel sito hanno finalità di crescita personale e spirituale ex L. 4/'13, escludendo dunque la finalità clinica, diagnostica e terapeutica. b) I percorsi e le sedute proposti hanno lo scopo di favorire la promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé anche grazie al recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze”. c) I servizi proposti possono essere erogati solo su richiesta dell’interessato e previo consenso scritto. d) La trance ove utilizzata lo è solo come induzione e non come terapia. La eventuale seduta di ipnosi non ha e non può avere alcuna dunque finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto il professionista non può e non intende in alcun modo sostituirsi alla figura del medico.