Cerca
Close this search box.

Indice Articolo

Meta Ipnosi Quantica

La Meta Ipnosi Quantica® è un viaggio fuori dal tempo e dallo spazio, che parte dai ricordi e dalle emozioni del/la bambino/a interiore ferito/a per saltare in un mondo quantico di infinite possibilità.

Esso parte dunque dalla scoperta e comprensione del/la bambino/a interiore in ognuno di noi.

Per comprendere la Meta Ipnosi Quantica è opportuno partire dal significato della parola Meta.

Meta

La parola μετά deriva dal greco e significa “oltre, al di là”. La Metafisica fa la sua comparsa nel mondo antico di Socrate e Aristotele vissuti intorno al 400 a.C.

Alla base c’è il concetto che la realtà universale nella sua globalità è ben diversa dalla realtà soggettiva che ognuno di noi vede.

Metafisica

La Metafisica sostiene che le idee di cui siamo convinti passano nel Subconscio, dove si stabiliscono, creando le condizioni da cui possono generarsi poi problemi, disagi, blocchi, malattie.

Queste condizioni, prima o poi, si manifesteranno nel nostro corpo, nell’ambiente o nelle situazioni della vita. Anche la Psicologia Moderna, con secoli di ritardo, sta scoprendo la verità di tale insegnamento.

Meta Ipnosi Quantica®. Le origini

Il percorso di Meta Ipnosi Quantica® unisce i concetti di Metamedicina e di Fisica quantistica che trovi sotto riassunti, sfruttando i benefici della trance ipnotica per amplificarne risultati e benefici.

Metamedicina

La Metamedicina ha le sue origini nel 1987 grazie alle intuizioni e all’opera di Claudia Rainville. Tale disciplina aiuta a ricercare a livello dell’inconscio episodi risalenti alla nostra infanzia e adolescenza

Essa analizza il passato che ha influenzato il nostro “bambino interiore” nella parte del nostro cervello che il neurologo e neuroscienziato Paul MacLean definisce “cervello limbico“.

I suoi studi hanno dimostrato come i traumi emotivi del passato sono oggi la causa di un disturbo fisico o una malattia.

Quantica

Gli studi e le prove effettuate dalla fisica quantistica o meccanica quantica fin dalla fine del 1800 dimostrano che:

  1. Tutto é energia. Ciò che noi definiamo oggetto, cosa, corpo, materia, non è altro che un insieme di vibrazioni, frequenze, energia. Esse prendono la forma di ciò che noi definiamo “materia” ma sono a loro volta influenzate dal campo luminoso.
  2. L’osservatore influenza la realtà e la manifestazione dell’elettrone stesso sotto forma di onda o di particella. Esso infatti si manifesta in una delle 2 possibilità variabile a seconda dell’influenza esterna dell’osservatore stesso.
  3. Fino a che l’elettrone é un onda, esso ha infinite possibilità di manifestarsi come particella in quella che noi definiamo realtà.
  4. Entaglement (intreccio) quantistico indica come due particelle che hanno avuto una precedente interazione tra di loro quando vengono separate variando l’una varia anche l’altra.

Cervello

Puoi dunque comprendere che le onde emesse dal nostro cervello hanno il potere di “influenzare” l’energia del punto zero e le infinite possibilità di manifestarsi della realtà.

Il nostro cervello ha dunque la facoltà di attrarre ciò che è il linea con le sue vibrazioni, al pari di una radio che attrae la musica della stazione radio su cui é sintonizzata.

PNEI e Cuore

La PNEI acronimo di Psico-neuro-endocrino-immunologia è una nuova disciplina sviluppatasi negli ultimi decenni. Essa ha dimostrato che il cuore ha una memoria e manda in circolo oltre al sangue tali memorie.

Il cuore contiene circa 40.000 neuroni. Esso è il primo organo a formarsi ed il cervello prende origine al suo interno. Il nostro cuore ha altresì un campo elettromagnetico toroidale di circa 8 metri di diametro attorno a noi a differenza di quello del cervello che si espande per circa 1 mt di raggio.

Coerenza cardiaca

Se il nostro cuore e il nostro cervello vanno nella stessa direzione il nostro corpo riuscirà ad emettere vibrazioni che possono influenzare la realtà nella maniera a noi più consona. È la magia della Meta Ipnosi Quantica.

Si può così accedere al campo quantico delle infinite possibilità in cui tutto è possibile che si manifesti.
Ciò può accadere sfruttando a nostro favore la meccanica quantistica e le 7 leggi universali.

Esse esistono da millenni, sono immutate nel corso delle generazioni e nelle diverse credenze e religioni e rappresentano le basi di ciò che è la Legge di Attrazione, presente anche nelle numerose citazioni e scoperte di Albert Einstein.

7 Leggi universali

  1. Creazione/Attrazione : Attraiamo ciò che pensiamo. infatti “Tutto ciò che esiste è null’altro che un’idea generata da una Mente”. Creare significa fare dal nulla.
  2. Corrispondenza: “Come in alto così in basso. Come in basso così in alto”. E ciò che per la Meccanica quantica è definito come entaglement quantistico.
  3. Vibrazione: “Tutto è in movimento, tutto è vibrazione”.
  4. Polarità (o d’Attrazione/Repulsione): “Gli opposti si attirano e i simili si respingono”.
  5. Ritmo o Armonia: “Tutto si muove come un pendolo, la misura del suo movimento verso destra è la stessa del suo movimento verso sinistra, il Ritmo è la compensazione tra le due oscillazioni”.
  6. Causa ed Effetto (o Legge del Karma): “Come uno semina, così raccoglierà”.
  7. Generazione: “Tutto ha una polarità maschile e una femminile”.

Conclusioni

La Meta Ipnosi Quantica® è un percorso completo che ti permette di applicare e far tuoi in uno stato di trance ipnotica:

  • Conoscenze di Metamedicina.
  • Scoperte della Fisica quantistica.

Ciò per permetterti di liberarti dalle emozioni ed esperienze limitanti del tuo passato in questa vita e mettere le ali al tuo futuro.

Picture of Mauro Russo

Mauro Russo

Ipnotista

Tutti gli articoli
Facebook
Telegram
LinkedIn
Twitter

Lascia un commento

Indice Articolo

Articoli recenti