Cerca
Close this search box.

Sedute Ipnosi

LA TUA SEDUTA DI IPNOSI DI PERSONA O ONLINE CON MAURO RUSSO

Ti do il Benvenuto su questa pagina dove trovi le indicazioni per fare una Seduta di Ipnosi regressiva alle Vite Precedenti con me.

Affidarti a un professionista con fiducia ed empatia è un passo fondamentale per lasciarsi guidare alla scoperta del proprio sé più profondo, al di là della distanza. 

Ciò in quanto la seduta di Ipnosi regressiva alle Vite Precedenti è un appuntamento importante, forse il più importante nella propria vita: è l’appuntamento con se stessi.

Un’occasione che capiterà nella vita pochissime volte e scegliere la persona a cui affidarti con attenzione, ti assicurò che farà la differenza.

Adesso lasciati sapientemente guidare con professionalità ed etica a:

Scoprire e sciogliere i tuoi disagi di profonda, antica e ignota origine;
Comprendere l’immortalità dell’anima;
Migliorare la Tua vita.

Utilità delle Sedute di Ipnosi Regressiva e Progressiva

Le sedute di ipnosi regressiva e/o progressiva proposte permettono di attivare in maniera spontanea e autonoma un miglioramento della propria esistenza, grazie ad una serie di induzioni e suggestioni adattate con cura e professionalità a seconda della persona.

Per tale ragione è opportuno scegliere l’ipnotista basandosi sulla fiducia e sull’empatia verso la persona di cui fidarsi, e a cui affidarsi, per riparare il proprio essere. Tutto questo è molto più importante del chiedersi quanto costa o quanto dista, considerato che si tratta di riparare e sciogliere dei disagi personali.

Che siano di ipnosi regressiva o progressiva, le sedute proposte rientrano tra quelle attività formative e trasformative come ad es. lo yoga, pilates, cristalloterapia, fiori di Bach, naturopatia, Reiki, ecc. che si inquadrano tra le attività olistiche disciplinate dalla L. 4/’13.

Hanno dunque la finalità di migliorare la vita delle persone, di crescita personale, spirituale o di maggior conoscenza di sé, portando la persona a conoscere e creare il proprio Karma e Destino.

Non sono dunque da intendersi pratiche curative secondo i canoni della medicina, ma possono essere l’inizio di un naturale e spontaneo percorso autonomo di trasformazione da cui può aver origine un miglioramento della propria qualità di vita, dei propri disagi, ecc.

D’altro canto come affermava C. G. Jung:
Tutto è terapeutico se finalizzato al benessere della persona.

Prova a pensarci, ti è mai capitato di sentirti nervoso/a o di aver avuto un dolore fisico e anche solo la passeggiata nel bosco o la lettura di un libro ha fatto scomparire o ridurre quel disagio senza ricorrere a dei farmaci?

Sedute di ipnosi: Come si svolgono

Le sedute di ipnosi proposte si svolgono:

  • Solo su richiesta e consenso scritto da parte della persona interessata.
  • Dopo previa valutazione di un questionario utile per conoscere la persona che intende vivere tale esperienza e il suo stato d’animo.
  • Mediante un rilassamento sempre graduale, in un ambiente controllato e protetto.

L’ipnosi conduce attraverso un rilassamento progressivo al naturale processo dello stato di trance, sospendendo il giudizio e il chiacchiericcio mentale.

Due sono le figure coinvolte durante una seduta di ipnosi:

  • La persona che sceglie spontaneamente di andare in trance, protagonista attivo del processo di cui prende parte. Essa non assume quindi un ruolo passivo e sottomesso.
  • L’ipnotista che riconosce e rispetta le caratteristiche della persona e la sua naturale libertà di pensiero. Esso agisce dunque senza alcuna forma autoritaria né metodi impositivi e manipolativi.

Si possono fare online?

Dalla comprovata esperienza al riguardo posso affermare: assolutamente si e con risultati spesso migliori rispetto a farle in studio.

Ciò in quanto la possibilità di farla online presenta spesso, per la persona, minori resistenze inconsce legate al doversi recare in un posto nuovo, ad incontrare una persona nuova, alla distanza, al maggior tempo libero tempo necessario, ecc.

Col metodo e l’esperienza da me consolidata nel tempo posso affermare con assoluta certezza che i risultati sono persino migliori rispetto al farla di persona, fermo restando che la persona deve avere per il tempo della seduta: 

   ☺️ tranquillità familiare;

   💤 un ambiente silenzioso; 

   🖥️  un pc e una buona connessione wi-fi.

Per maggiori informazioni al riguardo ti invito a leggere l’articolo dedicato al tema “Ipnosi online” o a prenotare ora una chiamata informativa gratuita.

Ipnosi online

Approfondimenti

Sedute di ipnosi: tutti possono farle?

Come potrai meglio leggere nell’articolo del blog “Ipnosi: Che cos’è?”,  l’ipnosi è uno stato naturale della mente che ognuno di noi sperimenta spontaneamente più volte al giorno, come, ad esempio, avviene mentre si guida.

Col metodo e la tecnica utilizzata, messa a punto da Mauro Russo,  e insegnata ai suoi collaboratori, da lui personalmente formati, i casi in cui la persona non riesce a trarne benefici, sin dalla prima volta, sono inferiori al 5%.

Se anche la persona rientrasse in questa piccolissima %, di per sè non sarebbe né un limite né un difetto, come non lo sarebbe per un bambino se, la prima volta che sale su una bicicletta, ha difficoltà a pedalare o un maggiorenne guidare, senza timori, la prima volta al volante.

Se e qualora delle resistenze razionali, a lasciarsi andare, dovessero emergere durante la prima esperienza di Ipnosi regressiva alle Vite Precedenti, ci sono, comunque, diversi modi per potere comunque trarre beneficio dall’incontro.

L’ipnosi è sconsigliata?

L’ipnosi rientra, se non usata per fini terapeutici e clinici, tra le attività olistiche, di conseguenza le sedute di ipnosi sono sconsigliate a persone in cura da personale medico, senza il preventivo consenso del medico stesso che potrà valutare la persona e utilità/controindicazioni che potrebbe averne.

Per meglio chiarire, a titolo esemplificativo e non esaustivo, si ritiene opportuno sconsigliare le sedute di ipnosi a persone in cura da medici/psicologi/psichiatri, con psicofarmaci e antiepilettici,  per varie ragioni (psicosi, schizofrenie, disturbi di personalità, depressione con tendenza suicidaria, donne in gravidanza, minori, ecc.).

Concediti Subito la tua Opportunità

Ipnosi Percettiva® e alle Vite Precedenti

Scopri e sciogli i disagi di antica, ignota e profonda origine karmica o recuperare e sviluppare doti, talenti, virtù e qualità nascoste

Meditazione Analgesica

Una serie di strumenti che una volta appresi potrai praticare in autonomia tutte le volte che vorrai per il tuo benessere psico-fisico

Meta Ipnosi Quantica

Il potere dell’Ipnosi unito alle chiavi della Metamedicina per liberarti da sentimenti ed emozioni nocive ed aprirti ad un percorso di trasmutazione

Perdoniamo - Il percorso dalla rabbia alla gioia

Un percorso su vari step per aiutarti a distaccarti emozionalmente dagli eventi del passato e condurti in una vita serena e appagante

Regressione Pre-natale

Un viaggio dal concepimento al tuo primo respiro, per scoprire ciò che hai percepito fin dal primo momento della tua vita

Ipnosi Progressiva Energetica

Un percorso strutturato, che attraverso la trance ipnotica permette di sviluppare nuove doti, capacità, competenze straordinarie

Esempi di come di svolge una seduta di ipnosi

Ascolta e Leggi alcune Testimonianze

stefania testimonianza ipnosi
caggiari ipnosi seduta
seduta ipnosi regressiva testimonianza
recensione seduta ipnosi
testimonial ipnosi

Hai una domanda? Scrivi adesso oppure
prenota una chiamata

Le nostre garanzie ed affiliazioni

Disclaimer: a) I contenuti presenti nel sito hanno finalità di crescita personale e spirituale ex L. 4/'13, escludendo dunque la finalità clinica, diagnostica e terapeutica. b) I percorsi e le sedute proposti hanno lo scopo di favorire la promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di Sé anche grazie al recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze”. c) I servizi proposti possono essere erogati solo su richiesta dell’interessato e previo consenso scritto. d) La trance ove utilizzata lo è solo come induzione e non come terapia. La eventuale seduta di ipnosi non ha e non può avere alcuna finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto il professionista non può e non intende in alcun modo sostituirsi alla figura del medico.